ANTEPRIMA: foto interni del nuovo 320 AirOne

E stupendo...!! Hanno fatto proprio un gran salto di qualità.. rispetto a quei vetusi 737!!! Complimenti... Ma i PTV riceveranno lo stesso filmato, tipo air show, o video vari, oppure si avrà una scelta tra vari servizi?

Gran bello scoop!!
All'inizio sembravano delle foto desaturate, se non fosse per il segnale delle uscite di emergenza :D
Ad ogni modo begli interni ma i PTV saranno a pagamento?? Accanto sembrano esserci degli slot per carte di credito...

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Gran bello scoop!!
All'inizio sembravano delle foto desaturate, se non fosse per il segnale delle uscite di emergenza :D
Ad ogni modo begli interni ma i PTV saranno a pagamento?? Accanto sembrano esserci degli slot per carte di credito...

E' vero... boia che vista acuta!

Sono rimasto praticamente senza parole... con addiritura i monitor!!!!!!
Grande Ap, si merita tutta la mia stima e spero di volarci!!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
io proporrei anche un cambio delle divise, soprattutto quelle delle donne...
Come sono quelle attuali? nn le ho mai viste [:301]
[/quote]

...fanno i fianchi anche a chi è magra come un chiodo...

Che BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]:):):):):)

Complimenti ad AP, degli aerei di LUSSO![:304][:304][:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu