Anteprima: Condor - nuovi voli da MUC per GOA, PSA, FCO, NAP, VCE, TRN!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Napoli:

DE 976 MUC-NAP 17.30 - 19.20
DE 975 NAP-MUC 20.10 - 22.00

giornaliero

Altro scontro tra low cost! Sulla NAP-MUC c'è anche HLX con un 5x week!

In inverno c'e' solo un volo il lunedi MUC-MLA-MUC con A320 o B752, e ogni tanto con il B753. In estate operano da DUS, FRA e MUC con A320, ma per questa estate non appere niente... e' non appere neanche il volo SAS da ARN.[8)]

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

In inverno c'e' solo un volo il lunedi MUC-MLA-MUC con A320 o B752, e ogni tanto con il B753. In estate operano da DUS, FRA e MUC con A320, ma per questa estate non appere niente... e' non appere neanche il volo SAS da ARN.[8)]

Sembra che quest'estate utilizzino direttamente Air Malta per fare i charter dalla Germania.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembra che quest'estate utilizzino direttamente Air Malta per fare i charter dalla Germania.

Gia'! :( KM ha messo una nuova frequenza per MUC e per FRA la domenica mattina a partire da fine marzo... ma KM fa schifo per me. Ehhh!!!

L'avatar mi piace. Mi avrebbe piacuto avere anche la Condor, oltre a KM & LH, per andare in Germania. Intendi che voglio dire? E la SAS, oltre KM, per andare in Svezia.

Capisco meglio avere un po' più di scelta, ma chi fa i contratti charter va dove può risparmiare per offrire package tours a basso prezzo, quindi penso che KM avrà fatto una buona offerta ai t.o. tedeschi.
Considera poi che se Condor parte con il segmento low-cost, deve liberare alcune macchine (A320) sulle tratte charter, rimpiazzandole con altri vettori (in questo caso Air Malta).

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tariffe da 10 euro

es:

Genova-Monaco a/r €20 + tasse (€38) = €58!

Niente male!

:)

CIAO
_goa

Tariffa identica da TRN. I voli partono il 1/4

The airport Turin is operating from 01.04.2006 until 28.10.2006.

Ciau:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

:D[8D]:D[:p]

Si conoscono le tariffe dei nuovi voli?

Ciao;)

Dal sito www.condor.de : la PSA-MUC e v.v. è messa in vendita a partire da 10€ a tratta: ad esempio PSA-MUC a/r € 58 tasse incluse. MOLTO MOLTO BENE !!!

monacolow5hh.jpg

Certo che gli orari...........bisogna accontentarsi.
Qualcuno l'ha usata? mi viene voglia di provarla: offre fantastiche interconnessioni in mezzo mondo.

Io onestamente amo questi orari(PSA/VCE), infine è un piccolo sacrificio svegliarsi presto la mattina, ma almeno ti puoi godere una giornata intera in piu, oppure se hai da fare scalo a MUC si è sicuri di essere li prestoe e sfruttarne tutto il suo network.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Io onestamente amo questi orari(PSA/VCE), infine è un piccolo sacrificio svegliarsi presto la mattina, ma almeno ti puoi godere una giornata intera in piu, oppure se hai da fare scalo a MUC si è sicuri di essere li prestoe e sfruttarne tutto il suo network.

Ma l'andata tutto sommato non è male, il problema è il ritorno!!! Il volo per Genova parte alle 5.50! [:136]

CIAO
_goa