Anteprima: Condor - nuovi voli da MUC per GOA, PSA, FCO, NAP, VCE, TRN!!!

In inverno c'e' solo un volo il lunedi MUC-MLA-MUC con A320 o B752, e ogni tanto con il B753. In estate operano da DUS, FRA e MUC con A320, ma per questa estate non appere niente... e' non appere neanche il volo SAS da ARN.[8)]

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

In inverno c'e' solo un volo il lunedi MUC-MLA-MUC con A320 o B752, e ogni tanto con il B753. In estate operano da DUS, FRA e MUC con A320, ma per questa estate non appere niente... e' non appere neanche il volo SAS da ARN.[8)]

Sembra che quest'estate utilizzino direttamente Air Malta per fare i charter dalla Germania.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembra che quest'estate utilizzino direttamente Air Malta per fare i charter dalla Germania.

Gia'! :( KM ha messo una nuova frequenza per MUC e per FRA la domenica mattina a partire da fine marzo... ma KM fa schifo per me. Ehhh!!!

L'avatar mi piace. Mi avrebbe piacuto avere anche la Condor, oltre a KM & LH, per andare in Germania. Intendi che voglio dire? E la SAS, oltre KM, per andare in Svezia.

Capisco meglio avere un po' più di scelta, ma chi fa i contratti charter va dove può risparmiare per offrire package tours a basso prezzo, quindi penso che KM avrà fatto una buona offerta ai t.o. tedeschi.
Considera poi che se Condor parte con il segmento low-cost, deve liberare alcune macchine (A320) sulle tratte charter, rimpiazzandole con altri vettori (in questo caso Air Malta).

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tariffe da 10 euro

es:

Genova-Monaco a/r €20 + tasse (€38) = €58!

Niente male!

:)

CIAO
_goa

Tariffa identica da TRN. I voli partono il 1/4

The airport Turin is operating from 01.04.2006 until 28.10.2006.

Ciau:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

:D[8D]:D[:p]

Si conoscono le tariffe dei nuovi voli?

Ciao;)

Dal sito www.condor.de : la PSA-MUC e v.v. è messa in vendita a partire da 10€ a tratta: ad esempio PSA-MUC a/r € 58 tasse incluse. MOLTO MOLTO BENE !!!

monacolow5hh.jpg

Certo che gli orari...........bisogna accontentarsi.
Qualcuno l'ha usata? mi viene voglia di provarla: offre fantastiche interconnessioni in mezzo mondo.

Io onestamente amo questi orari(PSA/VCE), infine è un piccolo sacrificio svegliarsi presto la mattina, ma almeno ti puoi godere una giornata intera in piu, oppure se hai da fare scalo a MUC si è sicuri di essere li prestoe e sfruttarne tutto il suo network.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Io onestamente amo questi orari(PSA/VCE), infine è un piccolo sacrificio svegliarsi presto la mattina, ma almeno ti puoi godere una giornata intera in piu, oppure se hai da fare scalo a MUC si è sicuri di essere li prestoe e sfruttarne tutto il suo network.

Ma l'andata tutto sommato non è male, il problema è il ritorno!!! Il volo per Genova parte alle 5.50! [:136]

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu