[ANSA] Alitalia, la scelta di un pilota: "Lascio l’Italia per volare al top"

Re: [ANSA] Alitalia, la scelta di un pilota: "Lascio l’Italia per volare al top"

Concludo l off topic dicendo che l agomento è stato gia trattato ampiamente su altra discussione, poi ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole.

Re: [ANSA] Alitalia, la scelta di un pilota: "Lascio l’Italia per volare al top"

Concludo l off topic dicendo che l agomento è stato gia trattato ampiamente su altra discussione, poi ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole.

Con tono pacato ti faccio presente che ad avere le idee "confuse"siamo almeno in 1500 tra il pnt ....podarsi anche che sia come dici tu.. In tal caso chi reputerà di essere stato sorpassato o escluso ingiustamente farà ricorso alle vie legali e si vedrà. La nuova lista az sai speriamo metta fine a tutti questi dubbi. L'argomento,perdonami ma l'hai tirato fuori tu non io.

Con tono pacato ti faccio presente che ad avere le idee "confuse"siamo almeno in 1500 tra il pnt ....podarsi anche che sia come dici tu.. In tal caso chi reputerà di essere stato sorpassato o escluso ingiustamente farà ricorso alle vie legali e si vedrà. La nuova lista az sai speriamo metta fine a tutti questi dubbi. L'argomento,perdonami ma l'hai tirato fuori tu non io.

Il tono pacato va usato per educazione, inoltre non è molto dignitoso " strillare" dietro una tastiera senza avere l interlocutore di fronte, troppo facile......
Veramente non ho tirato fuori un bel niente, ho solo fatto una precisazione ad un utente.
Che il pnt faccia confusione sulla materia non è singolare, visto che l argomento riguarda un intera classe di laureati.
Dici che ci sarà una lista di anzianità nuova? Non credo, sarà un copia ed incolla, tutti si trascineranno la loro attuale posizione in lista di anzianita Aziendale, cosi come la loro posizione in lista di anzianita di Servizio, ricavabile dal libro matricola.
Buona domenica a tutti