si incontra il muro....purtroppo la macchina la guidano loro....
Se si sperava di avere un Miglioramento dalla nuova compagnia siamo davvero su Marte...forse tra 2 anni entrando in una majors si ..ma ora è impossibile...
Quoto.mi sembra che l'attacco sia nei confronti dell'atteggiameneto di chi fa il portavoce per ANPAC e di ciò che questi dichiara per nome e per conto ANPAC
Se poi per combinazione ANPAC rappresenta un pilota, 10 piloti, 100 piloti, 1000 piloti o tutto l'universo dei piloti italiani, beh...è inevitabile che i giudizi su tali dichiarazioni coinvolgano tutti coloro che si sono fatti rappresentare da ANPAC.
Altrimenti si mandano tante belle lettere a ANPAC e si dice, sorry...parlate a sproposito e non ci sentiamo rappresentati da voi.
Si può essere bravissimi e grandi lavoratori ed essere iscritti ad Anpac. Se ne devono trarre le conseguenze: onori e oneri.
Non si può essere TUTTI ANPAC al momento dell'incasso e poi fare dei distinguo quando Anpac (stra) parla.
ricordo che all'epoca della trattativa AF/Spinetta ci fu un piccolo moto di sollevazione cibernetica con forum e blog di piloti dissenzienti dalle posizioni ufficiali "della categoria".
Si ripeterà l'episodio?
Qualcuno uscirà dal coro e dirà "va bene così, tacete voi che parlate per Anpac"?
infatti hanno appena fondato una societa chiamata compagnia aerea italiana che nei prossimi giorni diventerà una spaCome disse Spinetta "AF (Intesa e gli altri, oggi) non è obbligata ad acquistare AZ".
infatti hanno appena fondato una societa chiamata compagnia aerea italiana che nei prossimi giorni diventerà una spa![]()
...senza dubbio l'hanno fondato per sottostare ai diktat di ANPAC...infatti hanno appena fondato una societa chiamata compagnia aerea italiana che nei prossimi giorni diventerà una spa![]()
Quoto.
Anpac ha avuto in AZ più potere di qualsiasi singolo Presidente del Consiglio, ministro dell'Economia, ministro dei Trasporti o amministratore delegato: la struttura di cui ha innervato l'azienda è tale da costituire un management parallelo a tutti gli effetti, che cogestisce di fatto la baracca e nei momenti risolutivi ha sempre vinto i braccio di ferro contro management (quasi non si contano quelli licenziati dopo uno sciopero o un minacciato sciopero) e politica.
E' stato furbo chi all'ombra di Anpac si è ingrassato a scapito dell'azienda. Chi invece ne fa parte oggi ed è lontano dalla pensione ricorda uno che si taglia le paxxe per punire la moglie che l'ha tradito.