M
Ricominciamo qui.
....diceva ieri quel comandante da Santoro in chiusura "...sono un pilota di 777, non ce ne sono molti in Italia, mi pare che CAI ha deciso di tenerli in flotta, ce ne sono dieci, se mi mandano via dovranno addestrare altri piloti a fare il cambio macchina, e spenderanno comunque soldi....
Si spiega con la ben maggiore possibiltà di trovare nuovamente lavoro altrove, ben pagati.si spiega quindi solo con un certo termine, che è quello di casta privilegiata
Ci penseranno i piloti LH, tranquillo il comandante..
LH non ha 777...![]()
allora intanto firmi, visto che questa trattativa è volta al salvataggio estremo di un asset che nel bene o nel male la nazione ha a cuore, ed ha ben poco di "sindacale", e dopo dieci minuti aggiorni il cv e lo mandi in giroSi spiega con la ben maggiore possibiltà di trovare nuovamente lavoro altrove, ben pagati.
NO.Non ci sono 777 in tutto il conglomerato della famiglia LH?
NO.
E' l'unico aereo che manca alla collezione LH.
Condor ad esempio ha i 757 ed i 767, ma per i 777 ci sarà da aspettare ancora un po' per i 777F della AeroLogic, jointventure LH-DHL (se non erro).
Se si decidono al più presto a finirla con questa manfrina, vedrete che o LH(preferita) o AF, in base alla quota di ingresso, metteranno nel board gente che conosce il mestiere e prepara il terreno per i passi successivi.
Penso che l'incontro con l'ad di LH, allora, sia servito per riposizionare strategicamente AZ in caso di grounding a partire prorprio dai 777...non credete.
Alitalia, Sacconi: Cai avanti anche
senza il sì di piloti e assistenti di volo
Il ministro del Welfare: «Credo che i singoli non si sottrarrebbero alla proposta di assunzione»
Le basi dovrebbero essere sei. Una è ovviamente a Roma, quella milanese è ridotta, ma credo che esista ancora, dunque si aprono 4 basi: TRN, VCE, NAP e CTA, anche se esistono già tutte, credo, come basi AP.
Quando cambi lavoro la base dell' offerta che ti fanno è sempre rappresentata dal tuo attuale stipendio, assurdo abbassarselo.allora intanto firmi, visto che questa trattativa è volta al salvataggio estremo di un asset che nel bene o nel male la nazione ha a cuore, ed ha ben poco di "sindacale", e dopo dieci minuti aggiorni il cv e lo mandi in giro
diventerà più o meno così:quello che intendo dire io è che, a naso, non credo che l'attuale base Roma possa essere confermata nelle attuali dimensioni... che peraltro no so nemmeno quali siano