Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
correggimi se sbaglio...mi riferisco a due anni fa, per Ryanair, base CIA, 80 A/V e 38 Piloti, di cui 25 a contratto, per 5 aerei basati... ricordo bene?
esatto
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
correggimi se sbaglio...mi riferisco a due anni fa, per Ryanair, base CIA, 80 A/V e 38 Piloti, di cui 25 a contratto, per 5 aerei basati... ricordo bene?
Citazione:Messaggio inserito da air.surfer
Tu non sei un pilota vero? Lo dico perchè non conosci i ruoli di LT, TRI e TRE e i loro compiti.
Citazione:Anche qui non è questione di opinioni. Lo stimatore universale per la produttività dei naviganti è rapporto ask/addetti, idealmente suddiviso per tipo o almeno tra corto e lungo.
Mi hai scambiato per Mengozzi?Citazione:Messaggio inserito da air.surfer
Guarda, io posso pure essere d'accordo. Ma almeno sediamoci ad un tavolo e parliamo. Al momento Spinetta se ne è andato senza trattare..
Citazione:
esatto, non sono pilota, ma so bene cosa sono i ruoli e soprattutto i loro costi, avendo uan certa dimistichezza con la gestione delle compagnie aeree.
Guarda, io posso pure essere d'accordo. Ma almeno sediamoci ad un tavolo e parliamo. Al momento Spinetta se ne è andato senza trattare..
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Mi hai scambiato per Mengozzi?![]()
Cosa c'entra questo con il fatto dell'ottimizzazione dei costi?
E che relazione c'è con quello che avrebbe fatto AZ nella stessa situazione?
Citazione:
guarda, che gli MDD-11F di AZ abbiano "troppi" naviganti è un dato di fatto.
Citazione:
avrebbe schedulato per il line trainer una comoda rotazione di metà giornata andando a sconvolgere altri turni e diminuendone l'efficientamento.