Lancio di agenzia Reuters: no a piano che comporti drastico ridimensionamento della compagnia.
C' era anche il no a Toto se non ricordo male...
No LH, no Toto, e allora avranno detto si ad AF,Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
Lancio di agenzia Reuters: no a piano che comporti drastico ridimensionamento della compagnia.
...probabile [:247] [:247]Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Non ho parole.
Ma sti sindacalisti come credono che si risani 1 azienda? aumentando gli stipendi e diminuendo le ore lavorative? [:307]
Citazione:Messaggio inserito da piero
ripeto quello che ho detto in altro thread
per dire la loro devono mettere i soldi sul piatto!
basta con questi sindacati che fanno gli azionisti
Ma questi di pista in visual hanno solo quella di coca ....... alleanza ?!? ...... è un puro acquisto con tanto di governance ...... ma che hanno in testa, la segatura ???Citazione:Nei giorni scorsi Anpac aveva detto di considerare valida per Alitalia un'alleanza con un vettore internazionale...
il fatto che ti mettano base milano non vuol dire che tu vada forzatamente ad abitare in lombardiaCitazione:Messaggio inserito da bareise
Meritano, i sindacalisti, che AZ fallisca. Così oltre che a perdere tempo con il politichese sul posto di lavoro potranno anche fare un corso di cucito a casa per disoccupati!!!
Sarebbe bene che i veri lavoratori allontanino i fannulloni.
O si fa un bel gruppo AA-VV + piloti per un " lungo soggiorno a MPX oppure..........
eh già un intervento che vorrebbe lo stand aloneCitazione:Messaggio inserito da SAM26000
questi stanno delirando.... ripeto era molto piu razionale quell altro intervento credo dell'upi
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
farsi mangiare da squali del calibro di LH
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
farsi mangiare da squali del calibro di LH
Ma se fino a ieri dicevi che erano l'opzione migliore
DaV
il problema secondo me è che per ora nelle dichiarazioni ufficiose di LH,in attesa di quelle ufficiali,non c'è il progetto di rinnovamento flotta,leggasi alienazione e sostituzione di md80 con aeromobili più efficienti,ma solo un programma di riduzione delle dimensioni della compagniaCitazione:Messaggio inserito da sarrebal
Io dico solo che pensare che qualsiasi soggetto sano di mente compri Alitalia e mantenga gli MD80 in flotta e la struttura di AZ Service cosi' com'e' e' leggerissimamente utopistico.