Annunciati i voli BRI-VIE, e dal 15 gennaio BRI-JFK e BRI-MIA

A fondo pagina scrivono: All SkyOne Italy Airlines flights are operated under Part 121 FAA certificate.

Che significa?

Credo anch'io :-( ... comunque spero ancora in un " ritorno di fiamma " di FR su BRI... cavolo avevano detto di essere disposti a aprire Valenzia, Brema e Stoccolma su Bari e Charleroi, Girona e Weeze su Brindisi e poi...... che ne è stato? Qua tutti gli aeroporti diventano base e noi ancora a bocca asciutta. Sta cosa mi fa proprio incaxxare visto che Bari è una delle città piu' importanti d'Italia, economicamente e non solo, sicuramente più di Alghero, Trapani e Cagliari. Mah!

Ad ottobre, gente che lavora a Charleroi dava per imminente il volo CRL-BDS di FR. Leggono anche li' gli articoli di Scagliarini?

Applausi...

Alex, pensa te...siete piu' ricchi di Cagliari (non mi risulta cmq :P)...In ogni caso..Ogni citta' italiana e' importante di per se'..cerca di non fare il solito "cafone" del tipo "La mia città e' piu' importante della tua" ;)

Che vista lunga, Abenobashi... dalla tua Sardegna, sei riuscito a cogliere in pieno qual'è l'essenza del "vero spirito Barese", che da Foggia (e dal resto della Puglia) si vede invece benissimo... da sempre! :D

E' in fondo una variante della celeberrima battuta de "Il Marchese del Grillo" di Alberto Sordi... :astonished:

Saluti... e fate i bravi!

Io penso che c'era da ridere prima; quando la Puglia era isolata, non adesso che bene o male si vola in tranqillità! Se vengono gli americani in Puglia e spendono dei soldi è meglio per tutti. Ma forse sta cosa da fastidio a qualcuno...
Immagino l'incremento delle attività turistiche con l'arrivo di questi ricchi turisti americani in misura pari a 3 bus a settimana... di che risollevare il PIL dell'intero meridione1

“Noi con un occhio guardiamo alla questione Alitalia e con l’altro cerchiamo di garantire alla Puglia il massimo dei voli possibili – ha sottolineato Mario Loizzo, assessore regionale ai trasporti -. Abbiamo contrattualizzato collegamenti per 50 milioni di euro tramite i nostri bandi, necessari per far arrivare negli aeroporti pugliesi le compagnie low cost. Ma i tirapiedi devono sapere che l’erogazione dei fondi non è stata fatta a pioggia, ma guarda ai passeggeri che queste compagnie dalla Puglia portano a destinazione in Italia e in Europa”.

Quante cose si potevano fare con 50 milioni di euro....
Quanti passeggeri hanno viaggiato grazie a quei 50 milioni di euro e a quante persone corrispondono questi passeggeri?

Ok sono contento che i voli Ginevra-Brindisi abbiano soddisfatto le tue esigenze.

Io ti dico invece che il volo Bari-Bruxelles della MyAir non risponde assolutamente alle mie esigenze cosa che invece soddisfaceva il volo Brussels Airlines che però è stato cancellato per far spazio a MyAir.

E se ti dico anche che prima potevo predere un Bari-Monaco con Lufthansa il quale mi garantiva prosecuzioni in tutta Europa e il Mondo con un solo scalo, per andare es. a San Francisco piuttosto che a Los Angeles o Seoul, mentre ora mi è preclusa questa possibilità? E il volo bisettimanale della Tuifly non è l'alternativa (come qualcuno vuole farci credere).

Vedi mio messaggio n. 68. Da Ginevra ci sono un sacco di voli per tutto il mondo. Andare a Brindisi da Bari ci vuole al max un'ora di auto...

Sai cosa è un through check-in? Sai cosa è un code share? Sai cosa è un interline?
Evidentemente no.

Siamo "esperti" non "zingari".

Non dubito che siete esperti, ma fatevelo dire dagli altri....

Anche quei cretini di Trichet e Draghi (sedicenti esperti o ritenuti tali ...:D) hanno ridotto l'economia Europea a rotoli.

Persino io che non ero "esperto" e come tanti altri non "esperti" un anno fa si sono appellati a loro affinche abbassassero il costo del denaro... Il costo del denaro lo hanno abbassato dopo che i buoi sono scappati dalle stalle....

Ma siamo OT.
saluti

Ultima modifica: