A fondo pagina scrivono: All SkyOne Italy Airlines flights are operated under Part 121 FAA certificate.
Che significa?
Che significa?
Credo anch'io :-( ... comunque spero ancora in un " ritorno di fiamma " di FR su BRI... cavolo avevano detto di essere disposti a aprire Valenzia, Brema e Stoccolma su Bari e Charleroi, Girona e Weeze su Brindisi e poi...... che ne è stato? Qua tutti gli aeroporti diventano base e noi ancora a bocca asciutta. Sta cosa mi fa proprio incaxxare visto che Bari è una delle città piu' importanti d'Italia, economicamente e non solo, sicuramente più di Alghero, Trapani e Cagliari. Mah!
Alex, pensa te...siete piu' ricchi di Cagliari (non mi risulta cmq)...In ogni caso..Ogni citta' italiana e' importante di per se'..cerca di non fare il solito "cafone" del tipo "La mia città e' piu' importante della tua"
![]()
Immagino l'incremento delle attività turistiche con l'arrivo di questi ricchi turisti americani in misura pari a 3 bus a settimana... di che risollevare il PIL dell'intero meridione1Io penso che c'era da ridere prima; quando la Puglia era isolata, non adesso che bene o male si vola in tranqillità! Se vengono gli americani in Puglia e spendono dei soldi è meglio per tutti. Ma forse sta cosa da fastidio a qualcuno...
“Noi con un occhio guardiamo alla questione Alitalia e con l’altro cerchiamo di garantire alla Puglia il massimo dei voli possibili – ha sottolineato Mario Loizzo, assessore regionale ai trasporti -. Abbiamo contrattualizzato collegamenti per 50 milioni di euro tramite i nostri bandi, necessari per far arrivare negli aeroporti pugliesi le compagnie low cost. Ma i tirapiedi devono sapere che l’erogazione dei fondi non è stata fatta a pioggia, ma guarda ai passeggeri che queste compagnie dalla Puglia portano a destinazione in Italia e in Europa”.
Ok sono contento che i voli Ginevra-Brindisi abbiano soddisfatto le tue esigenze.
Io ti dico invece che il volo Bari-Bruxelles della MyAir non risponde assolutamente alle mie esigenze cosa che invece soddisfaceva il volo Brussels Airlines che però è stato cancellato per far spazio a MyAir.
E se ti dico anche che prima potevo predere un Bari-Monaco con Lufthansa il quale mi garantiva prosecuzioni in tutta Europa e il Mondo con un solo scalo, per andare es. a San Francisco piuttosto che a Los Angeles o Seoul, mentre ora mi è preclusa questa possibilità? E il volo bisettimanale della Tuifly non è l'alternativa (come qualcuno vuole farci credere).
Vedi mio messaggio n. 68. Da Ginevra ci sono un sacco di voli per tutto il mondo. Andare a Brindisi da Bari ci vuole al max un'ora di auto...
Sai cosa è un through check-in? Sai cosa è un code share? Sai cosa è un interline?
Evidentemente no.
Siamo "esperti" non "zingari".