Annunciati i voli BRI-VIE, e dal 15 gennaio BRI-JFK e BRI-MIA

Non sono programmati perchè non è ancora terminato l'allungamento della pista, purtroppo non possono farli scendere neanche su Foggia!:D

Qualcuno di voi ha visto questi voli ieri? Non so... io non riesco a trovarli... non è che si sono persi per strada ? Bari si sta preparando a diventare HUB low cost intercontinentale di gran lusso

:D:D:D:D
Se chiedi a Di Paola risponde che è colpa di Cai e della mancata liberalizzazione (?) degli slot a Linate :D

@ mscaglia

Noi a suo tempo dicemmo chiaramente che queste erano barzellette irrealizzabili, ma Loizzo non essendo un tecnico ha creduto e ripetuto a pappagallo le parole dei sedicenti tecnici.
Per chi non avesse buona memoria vi ripropongo uno degli articoli di quei giorni:

http://www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=68863

Visto che siamo al 15 gennaio sarebbe utile che qualche giornalista di buona volontà chiedesse conto all'Assessore di queste promesse, sapendo in anticipo che eventruali risposte "è colpa della crisi economica" oppure "è colpa di Alitalia" oppure "vanno liberalizzati gli slot" sarebbero fandonie che niente avrebbero a che fare con la domanda.
Sarebbe anche doveroso chiedere conto di annunci in merito ad un vettore, SkyOne, assolutamente inesistente, che per di più avrebbe dovuto procurarsi aerei, 767 e 777, indisponibili sul mercato a breve scadenza.

Ultima modifica:
Io penso che c'era da ridere prima; quando la Puglia era isolata, non adesso che bene o male si vola in tranqillità! Se vengono gli americani in Puglia e spendono dei soldi è meglio per tutti. Ma forse sta cosa da fastidio a qualcuno...

Se vengono gli americani in Puglia e spendono dei soldi è meglio per tutti. Ma forse sta cosa da fastidio a qualcuno...

E noi dovremmo credere a queste fesserie della low cost intercontinentale di gran lusso chiamata SkyOne ? Ben vengano i turisti in Puglia ma non è così che si incentiva il turismo. Non lasciamoci illudere da chi parla tanto per farsi pubblicità.
Questa politica dell'accontentarci di quello che c'è rispetto al nulla che avevamo prima porta più danni che benefici.

Intanto grazie a questi finanziamenti della Regione ( parlo del bando MyAir ) migliaia di giovani pugliesi hanno potuto girare l'Europa e si è offerta la possibilità anche a chi è economicamente piu' svantaggiato di poter guardare oltre il proprio orticello. Senza contare che si è rotto un isolamento che durava da decenni... francamente non so cosa ci sia da ridere

Ti straquoto amigo... questa gente non è mai contenta. Forse era contenta prima quando si volava con Alitalia a peso di oro che poi è fallita chissà perchè !!

evidentemente non parliamo la stessa lingua. Per te pensare ad un volo giornaliero diretto tra Bari e Miami con una presunta low cost intercontinentale di gran lusso con Boeing 777 configurati a 100 posti appare assolutamente normale . Anzi credo che non riesci neanche a cogliere i diversi controsensi presenti in questa mia affermazione.

Saluti

I voli myair lautamente finanziati sono tutt'altro che economici, tolti pochissimi biglietti venduti tariffe modiche. il pubblico a cui si rivolgono non è certo quello dei migliaia di giovani ed agli economicamente svantaggiati che continuano a usufruire delle offerte di compagnie serie come Ryanair o Clickair o easyjet in partenza da Ciampino o Napoli.

L'isolamento con la perdita del volo Lufthansa per Monaco che ci connetteva con un solo scalo a più di 120 destinazioni nel mondo e dei voli verso Malpensa di Alitalia è piombato ai minimi livelli storici mai vissuti dalla Puglia.

Il bando di gara poi è stato fatto su misura di myair che per ora sta pappando i nostri quattrini offrendo voletti bisettimanali a prezzi alti. Una volta che Myair chiuderà i battenti che si farà?

Perchè ci hanno privato del volo 6x settimana della Brussel Airlines che per più di tre anni ha operato sullo scalo barese per fare operare la rotta 2 volte a settimana da Myair a pagamento ed a prezzi decisamente più alti?

Per assegnare quei voli alla Myair sono state trasgredite numerosissimi punti del regolamento comunitario in materia di finanziamenti questo sotto gli occhi distratti di tutti.

Puoi sempre prendere il volo Brindisi -Ginevra, tratta servita alla grande da Myair a costi accessibili. Ginevra è aeroporto internazionale con molte destinazioni e voli Easyjet e Ryanair.

Visto che stiamo uscendo dal punto principale mi riquoto:

@ mscaglia

Noi a suo tempo dicemmo chiaramente che queste erano barzellette irrealizzabili, ma Loizzo non essendo un tecnico ha creduto e ripetuto a pappagallo le parole dei sedicenti tecnici.
Per chi non avesse buona memoria vi ripropongo uno degli articoli di quei giorni:

http://www.rassegnastampacrp.com/archivio.aspx?id=68863

Visto che siamo al 15 gennaio sarebbe utile che qualche giornalista di buona volontà chiedesse conto all'Assessore di queste promesse, sapendo in anticipo che eventruali risposte "è colpa della crisi economica" oppure "è colpa di Alitalia" oppure "vanno liberalizzati gli slot" sarebbero fandonie che niente avrebbero a che fare con la domanda.
Sarebbe anche doveroso chiedere conto di annunci in merito ad un vettore, SkyOne, assolutamente inesistente, che per di più avrebbe dovuto procurarsi aerei, 767 e 777, indisponibili sul mercato a breve scadenza.

@ Juanmariaramirez

sei parente di un certo Di Paola? Mi è venuto un dubbio sai ghghgh

Cmq dai tuoi post si evince che
1 non hai capito le nostre intenzioni
2 non hai la più pallida idea di cosa sia il buon senso nell'operare una rotta del genere con un aereo del genere
3 non sai con chi hai a che fare (non rivolto a noi, ma a quei pazzi della Adp), se tu li conoscessi di fama sapresti giudicare con più cognizione di causa.

Airone, ma la tua compagnia aerea personale di base BRI (ora mi sfugge il nome) potrebbe farci un pensierino su queste due rotte?

Questa politica dell'accontentarci di quello che c'è rispetto al nulla che avevamo prima porta più danni che benefici.

Io penso che la dobbiamo smettere con frasi "preconfezionate" ma prive di contenuti.

Io so che prima, venire da Ginevra a Brindisi con scalo a Roma mi coustava con Alitalia 350 franchi per persona (circa € 250,00). Per non parlare degli orari che erano i più strani e delle coincidenze perse per Ginevra e del tempo perso.

Ora mi costa prenotando con lieve anticipo si e no 40 euro a persona.

Io ho avuto un beneficio sicuro grazie al sig. Vendola che ha colegato Brindisi a Ginevra sanza scalo a Roma in orari comodissimi e per 3/4 voli a settimana.

Ok sono contento che i voli Ginevra-Brindisi abbiano soddisfatto le tue esigenze.

Io ti dico invece che il volo Bari-Bruxelles della MyAir non risponde assolutamente alle mie esigenze cosa che invece soddisfaceva il volo Brussels Airlines che però è stato cancellato per far spazio a MyAir.

E se ti dico anche che prima potevo predere un Bari-Monaco con Lufthansa il quale mi garantiva prosecuzioni in tutta Europa e il Mondo con un solo scalo, per andare es. a San Francisco piuttosto che a Los Angeles o Seoul, mentre ora mi è preclusa questa possibilità? E il volo bisettimanale della Tuifly non è l'alternativa (come qualcuno vuole farci credere).

Ultima modifica:
whois.enom.com]
=-=-=-=
Visit AboutUs.org for more information about flysoi.com
AboutUs: flysoi.com

Registration Service Provided By: Supreme Center
Visit: http://www.propersupport.com/

Domain name: flysoi.com

Registrant Contact:

Ignazio Carnevale ()

Fax:
Via Agostino Gioia 18
Giovinazzo, Bari 70054
IT

Administrative Contact:

Ignazio Carnevale (cmgstudios@yahoo.it)

Fax:
Via Agostino Gioia 18
Giovinazzo, Bari 70054
IT

Technical Contact:

Ignazio Carnevale (cmgstudios@yahoo.it)

Fax:
Via Agostino Gioia 18
Giovinazzo, Bari 70054
IT

Status: Locked

Guardate ragazzi, non so se ridere o piangere, a quanto pare le fandonie di Di Paola & c. sono veritiere.....

Spero che quelli di SkyOne sappiano cosa stanno facendo. A meno che non sia qualche modo per riciclare un pò di denaro è un'operazione fuori da ogni logica commerciale.