Citazione:
Messaggio inserito da maxlanz
Hanno tentato per tutta la sera di far passare il solito messaggio: Crisi Az colpa di Malpensa.
Però se AZ perde a MXP 200 mll/anno e sul cartello che spesso appariva c'era scritto che la perdita globale è di 3 mln/giorno, dove sono gli altri 895? (un anno sono 365 giorni, almeno qui al nord, e 365 per 3 fa 1.095 meno 200 fa 895

)
Dove vanno gli altri 895 quindi? A Verona, Venezia, Torino?
E' una domanda che ho già posto io su questo forum, forse più di un mese addietro, quindi il tempo per cercare dati e cifre c'è stato tutto e abbondante.
Eppure, nemmeno uno straccio di cifra, niente di niente, solo i ridicoli applausi alle indimostrabili baggianata di schisano&spinetta.
Ora il tempo farà Giustizia.
Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
ieri sera mi sono reso conto che malpensa e' stata voluta e rimane una richiesta dei soli abitanti delle zone limitrofe e dei poltici che ne cercano il consenso. Non c'e' nessun altro al nord che preferisce malpensa, ne i milanesi tantomeno bergamaschi e veneti nonche' veronesi, torinesi etc. Questo e' (per me) il punto e basta il resto e' aria fritta.
L'unica giustificazione è che simili "illuminazioni" vengano a seguito della visione di un biondone che, pur volendo presentarsi come "giornalista", biascica appena la lingua italiana.
Certo, la casalinga di Voghera preferirebbe prendere l'aereo per le Maldive alla fermata del pullman davanti all'oratorio del paese, e come dargli torto?
Ed ecco pronto (in collegamento da Niuyokke, che fa molto "autorevole") il "Professore" con gli occhiali allegri ad assicurarle che presto arrivarà il 787 a caricarla sotto casa...
Poi però, alla resa dei fatti, così come dobbiamo comprare il latte di produzione tedesca e francese, pagandolo il 10% in più ogni anno(inflazione certificata ISTAT: 1,8%!!) perchè i nostri "fratelli europei" ci tengono alla nostra salute e al nostro portafogli;
ebbene, allo stesso modo, il casalingo di Voghera e del resto del nord si accorgerà, alla resa dei FATTI, che i titolati di mamma Rai gli han raccontato un sacco di balle, che sotto casa ci troverà al massimo il pulman che lo traghetta su e giù per i moli di -quello che viene spacciato come un gioiello- quel circo barnum di CDG...
Citazione:Messaggio inserito da I-DIWN
...le famose assunzioni a FCO con contratti di apprendistato. Sulle prime mi son detto "la solita schifezza italiana"
Un indebito, e fuorilegge, aiuto di stato, con la firma di evidentemente prezzolati sindacalisti.
Quella è gente che non ha nulla da apprendere, svolgendo già quotidianamente quello stesso lavoro da anni.
E io contribuente, dovrei pagare i loro contributi?
Spero intervenga la Magistratura, se non la semprecitata ma ogni tanto dormiente UE.
Su questo punto il finto-epurato ha però tagliato corto, rimediando così alla foga di qualche suo redattore troppo rivoluzionario da non rendersi conto che certi fili -rossi- non si toccano.
Citazione:Messaggio inserito da DL777
Mi è sembrata la solita accozzaglia di incompetenza, propaganda, faziosità è forse qualcuno era anche drogato/ubriaco!
3) Accostamento AZ/Mxp problema rifiuti a Napoli=delirio misto a faziosità
VERGOGNA!
Succede anche qui in casa nostra.
Ora, chi si sentisse tirato in causa, potrebbe gentilmente illustrare anche a noi poveri ignoranti le cifre?
- Costo di Malpensa a carico dello stato xxx Euro una tantum.
- Costo de "la buona amministrazione di xxxxxxxx" in Campania Euro xxx (indicare periodo di riferimento please, se annuale mensile o settimanale. A parte,una stima per la bonofica di quanto accumulato ad oggi e che si dovrà pagare per smaltire. Incalcolabili i danni di morte ed invalidità, ma se pensiamo che c'è chi reitatamente e senza vergogna ripete "Malpensa peggio della spazzatura campana"...).
Avanti, attendo poco fiducioso....