Angioletti lascia?

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Però! 413.000 come 1° Comandante non è male, quasi quasi faccio la domanda, tanto se poi posso arrotondare con altri 469.000 oer i brillanti risultati ottenuti dall'ingresso in borsa dovrei starci dentro con le spese quotidiane...

però fatti dare qualche benefits altrimenti con le alte tassazioni ti rimane poco... ti suggerisco un loft in centro a Milano per l'amante, massaggio bisettimanale, settimana in centro benessere ogni 6 mesi, auto con autista....[:p]

airblue ma che benefits sono??? la settimana nel centro benessere ogni 6 mesi è da barboni!! alza un po' il tiro! e poi il massaggio (!!!)bisettimanale me lo posso permettere pure io che sono avvù!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

airblue ma che benefits sono??? la settimana nel centro benessere ogni 6 mesi è da barboni!! alza un po' il tiro! e poi il massaggio (!!!)bisettimanale me lo posso permettere pure io che sono avvù!

beh ma massaggi bisettimanali in uno dei prestigiosissimi eros cent ehm centri benessere di milano...mica micio micio bau bau

Sbaglio o l'anno scorso GJ ha chiuso l'anno in rosso ???

Guadagnerà circa come MO'L o Spinetta, ma questi ultimi non svolazzano alla guida di un Airbus tra un CdA e l'altro ...
... quest'uomo ha una produttività incredibile :D:D:D

Citazione:il titolo ha beneficiato delle ipotesi che la flotta di Eurofly possa contribuire, con appositi accordi, al rafforzamento di Alitalia sul lungo raggio"

E questa??? AZ con i 340 GJ??? Chi ne sa qualcosa?? Io sapevo che GJ aveva troppi aerei in flotta per il periodo invernale e stava cercando ad ogni costo di disfarsene subb affittando i contratti di leasing, ma questa proprio nonla sapevo, sono fondate le notizie?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sbaglio o l'anno scorso GJ ha chiuso l'anno in rosso ???

Guadagnerà circa come MO'L o Spinetta, ma questi ultimi non svolazzano alla guida di un Airbus tra un CdA e l'altro ...
... quest'uomo ha una produttività incredibile :D:D:D

Lui si che ci capisce!

Comunque se dovesse rimanere senza lavoro....suggerisco.....
http://www.enzinoair.com/Lavora.htm

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Però! 413.000 come 1° Comandante non è male, quasi quasi faccio la domanda, tanto se poi posso arrotondare con altri 469.000 oer i brillanti risultati ottenuti dall'ingresso in borsa dovrei starci dentro con le spese quotidiane...

però fatti dare qualche benefits altrimenti con le alte tassazioni ti rimane poco... ti suggerisco un loft in centro a Milano per l'amante, massaggio bisettimanale, settimana in centro benessere ogni 6 mesi, auto con autista....[:p]

Si pero' i massaggi glieli farei fare dai dipendenti eurofly.....