Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Povera GJ...
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Però! 413.000 come 1° Comandante non è male, quasi quasi faccio la domanda, tanto se poi posso arrotondare con altri 469.000 oer i brillanti risultati ottenuti dall'ingresso in borsa dovrei starci dentro con le spese quotidiane...
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
airblue ma che benefits sono??? la settimana nel centro benessere ogni 6 mesi è da barboni!! alza un po' il tiro! e poi il massaggio (!!!)bisettimanale me lo posso permettere pure io che sono avvù!
Citazione:il titolo ha beneficiato delle ipotesi che la flotta di Eurofly possa contribuire, con appositi accordi, al rafforzamento di Alitalia sul lungo raggio"
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
E' una voce che circola, così come presto sarà una realtà il wetlease di alcuni A320 ad altri vettori italiani![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Sbaglio o l'anno scorso GJ ha chiuso l'anno in rosso ???
Guadagnerà circa come MO'L o Spinetta, ma questi ultimi non svolazzano alla guida di un Airbus tra un CdA e l'altro ...
... quest'uomo ha una produttività incredibile![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Però! 413.000 come 1° Comandante non è male, quasi quasi faccio la domanda, tanto se poi posso arrotondare con altri 469.000 oer i brillanti risultati ottenuti dall'ingresso in borsa dovrei starci dentro con le spese quotidiane...
però fatti dare qualche benefits altrimenti con le alte tassazioni ti rimane poco... ti suggerisco un loft in centro a Milano per l'amante, massaggio bisettimanale, settimana in centro benessere ogni 6 mesi, auto con autista....[]