@skyrobbie
Il 1°novembre cascasse il mondo rifarò una visitina in zona terza pista , armato della mia nuova Canon.
Anzi , fin d'ora , una volta per tutte posto alcune immagini del vero parco del Ticino. che nulla ha a che vedere con il terreno destionato alla terza pista, del quale terreno vi posto una vecchia immagine, ripromettendomi il prossimo mercoledì festivo di rifare una capatina da quelle parti.
Mi scuseranno gli amministratorti delle presenza di foto che apparentemente nulla hanno a a che vedere con l'aviazione, ma una volta per tutte vorrei fosse chiaro, almeno al popolo del forum, cosa sia il parco del Ticino e cosa sia invece la sterpaglia ove DOVRA' esserci la terza pista.
Ticino località "casa delle barche". Turbigo a 12 km da MXP
Naviglio Grande presso Boffalora, a 18 km da MXP
Valle del ticino all'alba, vista da Tornavento. a 7 km da MXP e in linea d'aria a 3 km dalla testata sud della nuova terza pista.
Vecchio mulino abbandonato e dintorni visti alle prime luci dell'alba. Sponda piemontese del Ticino a 8 km da MXP.
Sempre zona piemontese a circa 10 km da MXP.
Viale zona industriale di Busto Arsizio , che nulla ha a che fare con il parco del Ticino, ma è ben più accogliente della brughiera destinata alla terza pista.
Ecco finalmente il magnifico sito che dovrà essere salvaguardato , come bene imprescindibile dell'umanità intera. A perenne memoria delle bellezze naturali del pianeta.
Visione zona destinata alla terza pista
spero di non avervi annoiato