Forse Imperia ancora ancora, Savona proprio no!Citazione:Messaggio inserito da flydream
Savona e imperia sono a un tiro di schioppo da NCE.....
Forse Imperia ancora ancora, Savona proprio no!Citazione:Messaggio inserito da flydream
Savona e imperia sono a un tiro di schioppo da NCE.....
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Fidati che è molto piu' vicino GOA di CUF per i savonesi! Hai mai fatto l'A6 Savona Torino con tutte quelle curve?? In linea d'aria direi che hai ragione ma in macchina proprio no!
www.autostrade.it -> per Cuneo: 44 minuti
per Genova: 22 Minuti []
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Fidati che è molto piu' vicino GOA di CUF per i savonesi! Hai mai fatto l'A6 Savona Torino con tutte quelle curve?? In linea d'aria direi che hai ragione ma in macchina proprio no!
www.autostrade.it -> per Cuneo: 44 minuti
per Genova: 22 Minuti []
Ciao, non sto cercando di farne una questione di principio. Quindi non prendertela, anche perchè l'ultima cosa che voglio è rendere questa discussione animata. Quello che dico io è che se Cuneo vuole aprire nuove destinazione può puntare anche su quelle carenze di Genova perchè da Savona 44 minuti non sono improbonibili. Che da Savona sia più comoda raggiungere GOA è sicuro, ma poichè CUF da Savona non è improponibile se CUF vuole svilupparsi può anche sopperire ad alcune mancanze di Genova. Tutto ciò per lo stesso principio che io ci metto 20' per andare da casa mia a Caselle, ma per certe destinazioni devo andare a MXP che è a 2h. Quindi se Cuneo offrisse delle buone tariffe e coprisse alcune destinazione che Genova e Torino non coprono potrebbe avere uno buon sviluppo.
Certo che un savonese non volerebbe sulla stessa destinazione con la stessa tariffa da CUF se potesse partire da GOA:
E' solo questo che sostengo, è innegabile che GOA sia più comoda.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Segnalo il bar-snack bar di Cuneo (il ristorante mi pare non ci sia proprio): ha delle belle vetrate sulla pista e gli aeromobili si fermano sul piazzale proprio lì sotto
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Con quel (poco) che pagano di handling le low-cost e senza introiti dai parcheggi e dal non-aviation, come pensate che possa sopravvivere Cuf? Con altri soldi pubblici a tenere in piedi un sogno (di pochi)? Non scherziamo....
47 posti di lavoro sono 47 famiglie e non si devono quindi commettere leggerezze!Se non si prendono provvedimenti seri c'è il rischio che prima o poi restino tutti a piedi. Siamo in tempi di ristrettezze economiche, i soldi agli Enti Pubblici non bastano più e non so fino a quando si potrà continuare a mantenere quella che al momento è solo una macchina divora soldi che non da alcun ritorno se non i 47 posti di lavoro e i vari incarichi di sottogoverno...Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Esalvare magari i 47 posti di lavoro che, se non capita nulla di serio, prima o poi andranno in fumo.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
oltre al BLQ 1x daily, che funziona senza continuità.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Adesso che viene chiuso il HHN-GOA, rimandendo con tempi di volo simili, una possibile rotta sostitutiva è HHN-CUF