Ancora ritardi per Myair..

goafan

Utente Registrato
Arrivi
8I 1011 CATANIA 20:25 00:29 ARRIVATO
8I 1071 CAGLIARI 20:45 04:10 DELAYED
8I 1969 MARSA ALAM 22:45 01:45 DELAYED
8I 1921 LAMPEDUSA 00:50 02:55 DELAYED
8I 1081 OLBIA 01:00 00:40 ARRIVATO
8I 1901 SHARM EL SHEIKH 16:05 09:40 DELAYED

Partenze
8I 1070 CAGLIARI 21:15 01:22 Decollato
8I 1900 SHARM EL SHEIKH 06:55 23:55 DELAYED
8I 1020 BRINDISI 07:00 07:00 Cancellato

CIAO
_goa

Spero che sullo BERGAMO-SHARM / SHARM-BERGAMO non ci siano famiglie con bambini, e neppure sul BERGAMO-CAGLIARI / CAGLIARI-BERGAMO.

Questa compagnia è una VERGOGNA NAZIONALE !!!

Mi chiedo come mai ENAC non fa NULLA e non blocca la MYAIR come a fatto sia con AlpiEagles e con ClubAir.
Mi sembra che non sia un ente obbiettivo!!
Voi cosa ne pensate?!

Se ENAC e' un ente serio e trasparente non deve ASSOLUTAMENTE avere compagnie di serie A e di serie B.
Tutte le compagnie devono essere trattate allo stesso modo!!!!
Cosi' il Preidente Sinigaglia ha ragione a dire che Alpi e' discriminata rispetto ad altre compagnie!!

Né AlpiEagles né ClubAir sono state bloccate tempestivamente, purtroppo.

Se prima non si affossa da sola, arriverà la licenza di esercizio provvisoria per Myair, sarà rinnovata un paio di volte per mostrare buona volontà e poi stop.

oltre alle spese che dovrebbe sostenere lacompagnia per ritardi cronoci mi chiedo quale sforzo deve fare l'aeroporto di bergamo anche in termini di risorse umane per assistere questi passeggeri infuriati. Immagino le scene quotidiane che si ripetono in aeroporto. Ma diamine, chi ha una alternativa, utilizzi quella e smetta di comperare biglietti con myair.

In attesa della applicazione delle norme europee che a quanto dice Riggio dovrebbero essere in vigore da ottobre.

titolo topic "Ancora ritardi per Myair.."
e noi ancora che ne parliamo.......Ma non calcoliamo più sta compagnia di quattro soldi!!!!
Gli facciamo pure pubblicità così facendo......questa compagnia non si merita una parola di più per come tratta i passeggeri come sudditi!!!

Ma vi ricordo che della ClubAir ormai da un mese nessuno se ne sta' occupando e il Presidente FASSI continua a mettere in ferie il pesonale.
Ovviamente non sono stati pagati gli stipendi!!

Mi chiedo per l'ennesima volta come cavolo si fà a fare voli charter se,con la flotta attuale, non si riesce minimamente a coprire l'operativo di linea!E quando i voli di linea vengono coperti tutti,i ritardi sono nell'ordine delle 3 ore come minimo...fino a sfiorare i dati citati da goafan quà sopra!Povera myair e soprattutto poveri passeggeri!

D'altronde se ENAC dice, tanto per fare un esempio reale capitatomi di recente, che è sufficiente (secondo Enac, a causa di "un buco" nella normativa europea ...) che Myair comunichi almeno 15 gg prima le cancellazioni per potersi limitare a "offrirti" una riprotezione (...tzè!) a 150 km di distanza dalla destinazione originaria (e poi ci si deve arrangiare a farseli a proprie spese) oppure al rimborso del biglietto (magari pagato 70 euro 4 mesi fa e che ora con altro vettore ne costa più di 250!) che cosa dobbiamo aspettarci ? Se Enac si tappa gli occhi e le orecchie e si tura il naso di fronte a questo scempio quotidiano ... beh siamo messi molto male. E' ora che il mercato e i tour operator puniscano duramente questa sottospecie di vettore!!!

Si tratta solo di un errore del sito SACBO. Il volo opererà per Reggio sempre a quel orario per tutta l'estate il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

ho avuto una esperienza con myair a natale 2007 che mi ha spinto a cancellare questa compagnia dalla mia lista.
e vedo che non e' cambiato molto da allora ......