M
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Certo che con le gnoccolone che ha Skyeurope anch' io batterei ogni record []
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Certo che con le gnoccolone che ha Skyeurope anch' io batterei ogni record []
Come si dice, forse danno una spintà in piu....
Comunque col nuovo aereo basato a BTS verranno aperte nuove rotte?
Comunque col nuovo aereo basato a BTS verranno aperte nuove rotte?
Secondo me le basi sono troppo frammentate, nel senso che ci sono pochi aerei basati in ogni base. A esempio sarebbe stato meglio rinviare l'apertura di VIE e utilizzare gli aerei per consolidare le basi già esistenti
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
E' anche vero che se guardi l'operativo di NE sono pochissime le rotte su cui riesce a operare voli daily, sono quasi tutti 2x, 3x... Pur avendo poche macchine su ogni base riesce a operare un gran numero di rotte![]()
Anche questa è una politica che non condivido se vuoi attirare anche parte del traffico business (che paga tariffe medie piu' elevate) devi operare molte piu' rotte daily, poi quelle veramente di nicchia puoi farle 3 o 4 x week. Io preferirei meno rotte ma con maggior frequenze...
Secondo me le basi sono troppo frammentate, nel senso che ci sono pochi aerei basati in ogni base. A esempio sarebbe stato meglio rinviare l'apertura di VIE e utilizzare gli aerei per consolidare le basi già esistenti
Sicuro?Citazione:Messaggio inserito da Jeter
L'apertura di Vienna è stata necessaria per sviluppare il mercato austriaco dato che l'aeroporto di Bratislava ha raggiunto i limiti di capacità.
Sicuro?
Ho passato parecchie ore in attesa all' aeroporto di Bratislava e raramente mi sono annoiato così tanto in vita mia: quando va bene ci sono due-tre movimenti orari.
ma a VIE ci sono slot in abbondanza.