Le perdite del vettore low-cost SkyEurope continuano ad aumentare ed hanno raggiunto i 28,5 milioni di euro lo scorso semestre.
Quello che si evince è che SkyEurope starebbe andando avanti quasi senza più soldi in cassa, dato che la maggior parte sono stati bruciati e se non arriva una nuova iniezione di denaro dagli attuali investitori o da nuovi, si rischia seriamente che l'azienda possa chiudere entro l'inverno prossimo.
I vertici di SkyEurope, hanno inoltre affermato, che nonostante le vendite stiano procedendo bene, il costo attuale del carburante non permette di ripianare la situazione e di produrre significativi profitti, anzi!
Dipende tutto se la società York Global Finance, uno dei principali investitori in SkyEurope, sarà disposta a gettare altro denaro in questa compagnia aerea, salvata già in passato dal collasso economico.
Quello che si evince è che SkyEurope starebbe andando avanti quasi senza più soldi in cassa, dato che la maggior parte sono stati bruciati e se non arriva una nuova iniezione di denaro dagli attuali investitori o da nuovi, si rischia seriamente che l'azienda possa chiudere entro l'inverno prossimo.
I vertici di SkyEurope, hanno inoltre affermato, che nonostante le vendite stiano procedendo bene, il costo attuale del carburante non permette di ripianare la situazione e di produrre significativi profitti, anzi!
Dipende tutto se la società York Global Finance, uno dei principali investitori in SkyEurope, sarà disposta a gettare altro denaro in questa compagnia aerea, salvata già in passato dal collasso economico.