R
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
A TRN non credo la vogliano....
Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
io aspetto ,dopo 4 e mail e una raccomandata a.r.,il rimborso (da 4 mesi)di un volo cancellato, e il bello e' che neanche mi calcolano! neanche rispondono...per dire..mandarmi a quel paese darebbe piu soddisfazione!
....e a mio avviso TRN.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Sembrerebbe NAP la grande esclusa...![]()
Citazione:Messaggio inserito da reggina
....e a mio avviso TRN.Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Sembrerebbe NAP la grande esclusa...![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Marocco, Ibiza e fra poco Bucarest sono cmq già ben servite anche da TRN...
Forse MyAir sarebbe appetibile per la Sicilia da TRN.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Più che Bari-Ibiza avrei aperto Bari-Barcellona.... e cmq spero vivamente non ci siano facilitazioni SEAP dietro a questa nuova rotta.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Sarebbe un'ottica quantomeno discutibile da parte di SAGAT, soprattutto vista la situazione dei voli lowcost di TRN.
Comunque non credo che SAGAT non voglia Myair.
DaV
No su FCO e su NAP non metteranno mai una low cost, darrebbe del filo da torcere alle big. cioè AP e AZ..non lo permetteranno mai...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Per esempio qualche voletto low cost sulla NAP-TRN non sarebbe male.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
MyAir a TRN potrebbe costituire l'alternativa low cost su molte tratte europee o verso il Sud Italia, ma potrebbe anche colmare dei buchi tipo Amsterdam o Berlino. Però questa è fantascienza, almeno con questa Sagat.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Io proverei col sud Italia, ma AMS o TXL proprio no: non sono nel network della compagnia e, dovendo provare, prima si prova sulle basi storiche (BGY o VCE), ma dato che sono voli già "occupati" e in cui la concorrenza non manca né è debole, difficilmente vedrebbero la luce. Per farla breve: dubito che vedrai mai Myair aprire una TRN-TXL o TRN-AMS
DaV