Ancora nuovi voli da Myair

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

A TRN non credo la vogliano....

Marocco, Ibiza e fra poco Bucarest sono cmq già ben servite anche da TRN...

Forse MyAir sarebbe appetibile per la Sicilia da TRN.

Più che Bari-Ibiza avrei aperto Bari-Barcellona.... e cmq spero vivamente non ci siano facilitazioni SEAP dietro a questa nuova rotta.

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K

io aspetto ,dopo 4 e mail e una raccomandata a.r.,il rimborso (da 4 mesi)di un volo cancellato, e il bello e' che neanche mi calcolano! neanche rispondono...per dire..mandarmi a quel paese darebbe piu soddisfazione!

/OT Mi incuriosisce che su questo forum, ogni mese, arrivi un utente nuovo che ha disagi con Myair :D

La compagnia non è certo di santi e alcune pratiche possono essere discutibili, ma che tutti gli appiedati di Myair capitino qua a intervalli regolari senza poi postare altro, mi pare quantomeno curioso... /OT

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

A TRN non credo la vogliano....

Sarebbe un'ottica quantomeno discutibile da parte di SAGAT, soprattutto vista la situazione dei voli lowcost di TRN.

Comunque non credo che SAGAT non voglia Myair.

DaV

Politica molto discutibile da parte di SAGAT, che in questi anni credo non abbia fatto nulla per portare a TRN MyAir, così come Volarewb o Windjet.

MyAir a TRN potrebbe costituire l'alternativa low cost su molte tratte europee o verso il Sud Italia, ma potrebbe anche colmare dei buchi tipo Amsterdam o Berlino. Però questa è fantascienza, almeno con questa Sagat.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
MyAir a TRN potrebbe costituire l'alternativa low cost su molte tratte europee o verso il Sud Italia, ma potrebbe anche colmare dei buchi tipo Amsterdam o Berlino. Però questa è fantascienza, almeno con questa Sagat.

Io proverei col sud Italia, ma AMS o TXL proprio no: non sono nel network della compagnia e, dovendo provare, prima si prova sulle basi storiche (BGY o VCE), ma dato che sono voli già "occupati" e in cui la concorrenza non manca né è debole, difficilmente vedrebbero la luce. Per farla breve: dubito che vedrai mai Myair aprire una TRN-TXL o TRN-AMS :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Io proverei col sud Italia, ma AMS o TXL proprio no: non sono nel network della compagnia e, dovendo provare, prima si prova sulle basi storiche (BGY o VCE), ma dato che sono voli già "occupati" e in cui la concorrenza non manca né è debole, difficilmente vedrebbero la luce. Per farla breve: dubito che vedrai mai Myair aprire una TRN-TXL o TRN-AMS :D

DaV

Purtroppo dubito che vedrò mai MyAir a TRN in generale:D

Cmq quello che intendevo dire è che SAGAT avrebbe dovuto cercare di portarsi in casa una low cost italiana da tempo. E' chiaro che se MyAir aprisse a TRN comincerebbe con i mercati in cui storicamente è più forte (Sicilia, Bari e BBU); però magari si potrebbe consolidare nel tempo, e una volta raggiunto un buon livello di immagine a livello regionale potrebbe dedicarsi alle "peculiarità" del mercato piemontese. E' chiaro che è un consolidamento che richiede tempo, basta vedere con quanta "cautela" MyAir si espande su BLQ...

Cmq... Mai dire My...Air [:306]

Sembra che Myair abbia attivato pure la Venezia-Olbia 2xweek tra giugno e settembre. Inoltre il VCE-CAG passa da 1xweek a ben 4xweek.