Ancora nuovi voli da Myair

ebbrava Myair... in poco tempo sta cominciando a collegare pure mxp :D

Gli orari del mxp-cta e le frequenze lasciano ampio margine ( e vantaggio?) a U2

Ecco la sitazione dei nuovi voli:

MXP-CTA finalmente viene rotto il monopolio AZ anche se un 3x week non serve a molto...
MXP-RAK in concorrenza con Atlas Blue che però offre un daily
MXP-PMI in "concorrenza" con gli innumerevoli charter

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

MXP-CTA finalmente viene rotto il monopolio AZ

da aggiungere ai 3B: Bari, Brindisi e Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

direttamente dalla homepage, da giugno:

BOLOGNA BUCHAREST
BARI IBIZA
MALPENSA CATANIA
MALPENSA MARRAKECH

Interessante la "trasparenza" con cui viene indicato sul sito che per ogni volo i posti a tariffa minima sono 20, non mi era mai capitato di leggere un'indicazione così puntuale;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

MXP-CTA finalmente viene rotto il monopolio AZ anche se un 3x week non serve a molto...

Piano piano sta' mettendo piede a MXP...

E' interesante notare che ben 5 delle 6 rotte aperte da Myair a MXP sono delle repliche di voli già attivi da BGY, considerata la vicinanza e il fatto che per prendere un volo low cost le persone sono portate anche a spostarsi in aeroporti vicini, non sarebbe meglio differenziare le rotte tra MXP e BGY invece di duplicarle?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

bravo Cesare, ma puoi sempre tornare su BGY: da CTA le scelte non ti mancano

vedremo...
A parte Myair vedrei bene anche un MXP-CTA di Windjet, ormai collegano sia LIN che BGY perchè non completano il quadro e vengono anche a MXP? ;) Ovviamente da Windjet mi aspetterei almeno un daily...

io aspetto ,dopo 4 e mail e una raccomandata a.r.,il rimborso (da 4 mesi)di un volo cancellato, e il bello e' che neanche mi calcolano! neanche rispondono...per dire..mandarmi a quel paese darebbe piu soddisfazione!

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K

io aspetto ,dopo 4 e mail e una raccomandata a.r.,il rimborso (da 4 mesi)di un volo cancellato, e il bello e' che neanche mi calcolano! neanche rispondono...per dire..mandarmi a quel paese darebbe piu soddisfazione!

sono esperienze personali: se hai ragione impianta una causa. Poco affidabile o meno i nuovi voli per adesso sono una realtà