Anche Swiss pubblicizza LH Italia

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Più scelta per i clienti SWISS Voli diretti da Malpensa per l'Europa


SWISS annuncia un’importante novità per i passeggeri del Nord Italia: i voli Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa sono operati in codeshare con SWISS.
Dopo l’armonizzazione dei voli delle due compagnie tra Svizzera e Germania, operati in codeshare in modo da offrire grandi vantaggi per i clienti di entrambi i vettori, SWISS e Lufthansa annunciano che dal 29 gennaio 2009 tutti i voli di Lufthansa Italia in partenza da Malpensa sono vendibili anche su SWISS.COM/ Italia. Parte dei nuovi voli diretti da Malpensa, sono stati introdotti il 2 febbraio 2009 ed entro fine marzo 2009 tutte le tratte saranno progressivamente disponibili.
Questo si traduce in grandi benefici per i clienti SWISS, che possono accedere al network di destinazioni Lufthansa Italia in partenza da Malpensa con voli diretti verso 8 importanti città europee: Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi. I passeggeri del Nord Italia potranno così usufruire di una più vasta scelta di voli e un maggiore numero di frequenze, con opportunità sia sui collegamenti diretti, sia su quelli con scalo negli hub di Zurigo, Francoforte e Monaco.

Mi viene da pensare che così gli svizzeri del Canton Ticino potranno volare da MXP sfruttando (almeno nominalmente con il code share) la loro compagnia di bandiera :D
 
Credo sia troppo presto per dire che il progetto va male, volasse anche con il 10% di LF e yelds miserrimi.

Quoto, e tra l'altro nulla mi fa pensare che abbiano davvero LFs e Yields miserrimi.

Anche solo perchè ogni cliente in C porta ricavi per oltre 1000 cocuzze se non ricordo male.
 
I load di oggi non sono male da quanto ho potuto vedere...

Beh allora?il mio ps? nessuno lo sa?

lo ricordo, era:
PS:so come si copia una pagina web...ma poi come si incolla qui? ctrl+V?
 
Se è solo testo sì.
Le immagini vanno caricate a parte, su ImageShack o simili.
Se sono piccole .jpg lo puoi allegarle.
 
Ah ecco...allora faccio prima a dirlo..
ho provato a quotare un MXP-CDG da entrambi i siti con queste date:
17feb-20feb stessi voli esatti con partenza 06:50 e ritorno 14:40
Sito LH 99.88
Sito LX 126.88

ps:grazie dell'info
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,378
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu