Anche Swiss pubblicizza LH Italia

Più scelta per i clienti SWISS Voli diretti da Malpensa per l'Europa

SWISS annuncia un’importante novità per i passeggeri del Nord Italia: i voli Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa sono operati in codeshare con SWISS.
Dopo l’armonizzazione dei voli delle due compagnie tra Svizzera e Germania, operati in codeshare in modo da offrire grandi vantaggi per i clienti di entrambi i vettori, SWISS e Lufthansa annunciano che dal 29 gennaio 2009 tutti i voli di Lufthansa Italia in partenza da Malpensa sono vendibili anche su SWISS.COM/ Italia. Parte dei nuovi voli diretti da Malpensa, sono stati introdotti il 2 febbraio 2009 ed entro fine marzo 2009 tutte le tratte saranno progressivamente disponibili.
Questo si traduce in grandi benefici per i clienti SWISS, che possono accedere al network di destinazioni Lufthansa Italia in partenza da Malpensa con voli diretti verso 8 importanti città europee: Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi. I passeggeri del Nord Italia potranno così usufruire di una più vasta scelta di voli e un maggiore numero di frequenze, con opportunità sia sui collegamenti diretti, sia su quelli con scalo negli hub di Zurigo, Francoforte e Monaco.

Mi viene da pensare che così gli svizzeri del Canton Ticino potranno volare da MXP sfruttando (almeno nominalmente con il code share) la loro compagnia di bandiera :D

I load di oggi non sono male da quanto ho potuto vedere...

Beh allora?il mio ps? nessuno lo sa?

lo ricordo, era:
PS:so come si copia una pagina web...ma poi come si incolla qui? ctrl+V?

Ah ecco...allora faccio prima a dirlo..
ho provato a quotare un MXP-CDG da entrambi i siti con queste date:
17feb-20feb stessi voli esatti con partenza 06:50 e ritorno 14:40
Sito LH 99.88
Sito LX 126.88

ps:grazie dell'info