Citazione:
Messaggio inserito da Pisano
Citazione:
Messaggio inserito da DANYFI80
Citazione:Penso che il turismo faccia comodo anche a voi. Firenze fà parte della toscana che ti piaccia o no. Certi discorsi andranno bene quando Firenze avrà un aeroporto almeno al pari di quello di Pisa.
Fino a quel momento fà comodo anche a voi avere un'aeroporto a 80 km che vi porta milioni di turisti.
Tanto più adesso che l'azienda promozione turismo di Firenze sponsorizza i voli RyanAir su Pisa vendendoli come Florence.
Decidetevi....
Va bene essere campanilisti... ma un pò di obbiettività.....
a volte nè basta poca.
[:302]
Tiz
Innanzi tutto io non lavoro per l'apt di Firenze e non ho fatto certo io quell'accordo.
Poi l'accordo prevede di sponsorizzare i nuovi voli Ryanair e non certo di vederli come FLR, questa cosa te la sei inventata di sana pianta.
E poi pensa prima di parlare, dire che l'aeroporto di PSA porta "milioni di turisti" a Firenze mi sembra eccessivo dato che l'anno scorso appena 2 milioni sono transitati da PSA e credo che non più della metà fosse diretta a Firenze.
Anche i pisani viaggeranno..non credi??
1) Ho detto MILIONI in quanto non mi riferivo all'anno, ma ai passeggeri trasportati nel corso degli anni.
2) Non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che i voli RyanAir sponsorizzati dall'azienda promozione turismo di Firenze saranno venduti come FLR, ho detto che i voli saranno pubblicizzati per promuovere la città di Firenze.
3) Ma sai qual'è la cosa più assurda ??? Che prima di avere un volo New York - Firenze che atterra a Pisa.... preferiresti vedere impedito il collegamento. E' come se uno di Milano dicesse che un volo New York - Milano che atterra ad Orio Al Serio deve essere impedito. Pisa:Firenze=Bergamo:Milano
Dany.... io sono a favore dell'ampliamento di Peretola. Sarebbe un vantaggio x tutta la Toscana. ma finchè questo non accade (e non dipende da noi [:305] ) credo che un collegamento intercontinentale dalla Toscana con DELTA vada appoggiato in tutte le sue forme, sia che sia venduto come Firenze - Pisa - Orbetello - Elba - Prato - SGC FI/PI/LI insomma in tutte le salse.
Ti prego..... dimmi che per una volta sei daccordo con me....
Solo per questa volta........... [:I]
Con affetto...
[:306] Tiz