BA, come tutti i monopolisti inizia a sbraitare quando i regolamenti cambiano.
In realtà l'open sky rappresenta per BA un'opportunità.
LHR è molto slot constrained, quindi nessuna compagnia americana nuova potrà sbarcare a LHR nel breve/medio periodo, però sarà cettamente più facile per BA reperire qualche slot aggiuntivo o utilizzare differentemente qualche slot che già ha per volare negli aeroporti americani che adesso in base al Bermuda II deve raggiungere da LGW.
Quindi nel breve/medio avremo sicuramente BA che vola da LHR per ATL, IAH, CVG mentre DL e CO dovranno continuare a partire da LGW.
In realtà l'open sky rappresenta per BA un'opportunità.
LHR è molto slot constrained, quindi nessuna compagnia americana nuova potrà sbarcare a LHR nel breve/medio periodo, però sarà cettamente più facile per BA reperire qualche slot aggiuntivo o utilizzare differentemente qualche slot che già ha per volare negli aeroporti americani che adesso in base al Bermuda II deve raggiungere da LGW.
Quindi nel breve/medio avremo sicuramente BA che vola da LHR per ATL, IAH, CVG mentre DL e CO dovranno continuare a partire da LGW.