Io mi ricordo la presunzione e la saccenza che trasudava dai comncati Boieng di prima del lancio. Ora vedemo il tono dei loto comunicati si smorza un po', anche perché non è proprio vero che loro fenomeni e quelli di Airbus proprio fessiCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qui siamo al primo rinvio, Airbus avrà scritto 1000 comunicati pieni zeppi di scuse per rinviare il lancio del 380. Non facciamo paragoni.
che mi sembra piu' problematico.Citazione:i fasteners/rivetti che non ci sono, il software del FBW che non é pronto, alcuni sistemi ancora da intallare....
Secondo me è una balla: sulla base di cosa e chi affermerebbe ciò?Citazione:Messaggio inserito da alienebe
Beh me lo auguro visto che già tutti scaricano colpe sui prelavorati che arrivano dall'Italia malfatti e con metà lavori ancora da terminare...
Fasteners, forse, chissà, ma i rivetti?[:0]Citazione:Messaggio inserito da alienebe
Praticamente ora... metà di settembre!
I motivi: i fasteners/rivetti che non ci sono, il software del FBW che non é pronto, alcuni sistemi ancora da intallare....
Sembra che se ne saprà di più nei giorni a seguire...
AlienEBE
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Fasteners, forse, chissà, ma i rivetti?[:0]
Se l'aereo è "di plastica", significa che è fatto senza rivetti, o no?[:302]
Marco![]()
Concordo ed invito li amici Airbussisti ad aspettare a pensare che "mal comune, mezzo gaudio"Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Qui siamo al primo rinvio, Airbus avrà scritto 1000 comunicati pieni zeppi di scuse per rinviare il lancio del 380. Non facciamo paragoni.
Come facevano i sostenitori Boieng fino a poco fa ? [:303]Citazione:Messaggio inserito da Alfly727
Concordo ed invito li amici Airbussisti ad aspettare a pensare che "mal comune, mezzo gaudio"
Ciao ciao