Anche Alitalia mette in offerta i voli a 99€ a/r

Eh, si per sfortuna di AZ.

Mi chiedo cosa possa essere il peggio di cui sopra.

Inkiappettare il restante 30% di pax che ancora si fidano della compagnia non mi sembra una buona idea per avere un futuro.

Eh, si per sfortuna di AZ.

Mi chiedo cosa possa essere il peggio di cui sopra.

Inkiappettare il restante 30% di pax che ancora si fidano della compagnia non mi sembra una buona idea per avere un futuro.

purtroppo è una cosa naturale, del resto certe dinamiche non le hanno inventate le cd major, ma sono costrette ad adeguarsi. e senza zavorre dietro che tirano le redini è difficile che ciò non accada. forse in tutte le cose negative che sono successe per AZ magari verranno fuori certe potenzialità che non si voleva far uscire prima. ovviamente se questto avvantaggerà AZ FR o chi per esse ci sarà qualcuno a cui andrà peggio

NUOVA DESTINAZIONE SUMMER 09

In partenza da FCO con l'orario estivo : VALENCIA (VLC) operata con MD-80
FCO 10.20-->12.15 VLC
VLC 13.05-->15.00 FCO

già prenotabile!!Tariffa a coppia di 184€ A/R

chiedo scusa se sono un po' frettoloso, e se non mi presento a dovere... Comunque Enrico piacere!
Avrei bisogno di sapere se questa fantomatica offerta per due persone vale solo per viaggi venerdi-domenica oppure sabato-lunedi...
Spero davvero che possiate rispondermi. Grazie in anticipo!

Al momento con si possono prenotare le tariffe 2x1 dal sito AZ, provandoci appare l'avviso:

Informiamo che momentaneamente, a causa di un problema tecnico, non è possibile acquistare on line l’offerta week end in due per l’Italia e l’Europa.

In attesa del ripristino della funzionalità potrai acquistare la promozione, senza servizi di vendita addizionali, contattando il Numero Unico Alitalia 06/2222 o il Call Center Air One 199 20 70 80, attivi 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana.