Anche a PSA nasce il comitato contro l'aeroporto

Benvenuto davvero nei club negli Anti-xxx basta che sia Anti...
Se vuoi gli possiamo presentare i numerosi comitati Anti-Malpensa così in occasione del raduno li facciamo fuori entrambi con un colpo solo...
Povera Italia, come qualcuno ricordava in un post poco fa...Povera Italia, la terra dei cachi:(

Troppa gente che ha tempo e voglia di rompere.
Anche qui a VRN ne sappiamo qualcosa.
Come quelli contro l'autodromo di Monza, ma per favore...
In molti casi c'era prima l'aeroporto che le case di quelli che adesso protestano, ma allora non potevano pensarci prima di costruire o di andare ad abitare sotto il sentiero di discesa?
Ma smettiamola...

[:305]ma sì dai, chiudiamo di notte, il sabato e la domenica, pasqua, ferragosto e natale..... e dire che a psa è di casa l'AM da N lustri....

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Troppa gente che ha tempo e voglia di rompere.
Anche qui a VRN ne sappiamo qualcosa.
Come quelli contro l'autodromo di Monza, ma per favore...
In molti casi c'era prima l'aeroporto che le case di quelli che adesso protestano, ma allora non potevano pensarci prima di costruire o di andare ad abitare sotto il sentiero di discesa?
Ma smettiamola...

Infatti, sono d'accordo. Tuttavia bisogna trovare delle soluzioni per i casi più problematici..

Ai miei tempi, quando abitavo a Pisa durante l'Università (anni '90), pressioni politiche/comitati del caxxo fecero annullare la "Giornata dell'aria" che generalmente si teneva ogni 2 anni...se ci penso, questa cosa mi fa incazzare ancora oggi a distanza di tanti anni![:305]:([:305]

Finalmente !!!!!!!

Era tanto che attendevo una così bella notizia !!!!!!!

Credo che l'italia sia in assoluto il paese mondiale che a più comitati contro gli aeroporti che gli scali stessi !!!!!

SCANDALOSO

Chiello tranquillo prima o poi doveva accedere vedrai che ci fai l'abitudine

Il bello è che un comitato che nasce dopo l'aeroporto non andrebbe neanche preso in considerazione, ma in questo caso.... un pochino godo...:D:D[:308][:306]

Qua a Reggio non possono protestare.

Abitano quasi dentro l'aeroporto e sono tutti abusivi! Che schifo.....:(

Mi dispiace che anche Pisa sia entrata in questo "CLUB":(

Ho letto sul tirreno di oggi una lettera di un avvocato (per di più non residente)che rappresentava tale comitato... Tale avvocato ha scritto di quelle cavolate, al punto che al bar, mi sono messo a ridere a crepapelle... tipo... a PSA decollano troppi quadrimotori (gli A319 e B737 sono noti quadrimotori!!!), gli atterraggi da lato monte sono troppi durante il giorno (infatti solo in caso di forte libeccio si atterra da nord), i passaggi radenti alle case (!!!), il troppo inquinamento degli aeromobili (allora nella via della cam di commercio c'è aria sana), ecc ecc ecc... la lettera era piena di queste strambe affermazioni...
PSA ha la fortuna di trovarsi in città, ma allo stesso tempo lontano dalle abitazioni... infatti a sud non ci sono (Coltano) mentre a Nord ci sono ma ben oltre la testata della piste.
La gente a volte non capisce una mazza... [:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ho letto sul tirreno di oggi una lettera di un avvocato (per di più non residente)che rappresentava tale comitato... Tale avvocato ha scritto di quelle cavolate, al punto che al bar, mi sono messo a ridere a crepapelle... tipo... a PSA decollano troppi quadrimotori (gli A319 e B737 sono noti quadrimotori!!!), gli atterraggi da lato monte sono troppi durante il giorno (infatti solo in caso di forte libeccio si atterra da nord), i passaggi radenti alle case (!!!), il troppo inquinamento degli aeromobili (allora nella via della cam di commercio c'è aria sana), ecc ecc ecc... la lettera era piena di queste strambe affermazioni...
PSA ha la fortuna di trovarsi in città, ma allo stesso tempo lontano dalle abitazioni... infatti a sud non ci sono (Coltano) mentre a Nord ci sono ma ben oltre la testata della piste.
La gente a volte non capisce una mazza... [:305][:305][:305]

Non l'avevo postato per decenza!

Sintesi: PISA-NEW YORK inquina

ecco l'articolo:
www.comune.pisa.it/bancadati/20061017/SIE2086.PDF

haha il passaggio che parla delle "caldaie" è divertentissimo...
Cavolo io pagherei per farmi costruire un aeroporto sotto la finestra... certo che c'è gente strana[:308][:308][:308]

Sono tutte cavolate.....

Ho abitato in San Giusto per 18 anni....

Li.... accanto all'aeroporto..... e credetemi.... San Giusto è a Ovest dell'aeroporto... gli aeromobili atterrano o partono da sud o nord.

Io che ho abitato li e ci ho lasciato il cuore...... garantisco. Nessun inquinamento acustico!!!!!!

:(

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sono tutte cavolate.....

Li.... accanto all'aeroporto..... e credetemi.... San Giusto è a Ovest dell'aeroporto... gli aeromobili atterrano o partono da sud o nord.

Io che ho abitato li e ci ho lasciato il cuore...... garantisco. Nessun inquinamento acustico!!!!!!

Tiz

Dai.... non ho mai sentito un intervento dei pisani contro gli ambientalisti fiorentini, anzi Realacci è pisano, è un ganzo, conta una cifra..... che problema avete ora? Se stavi a S. Giusto, non mi dire che gli MD80 non li sentivi.... Giravi per la casa con i tappi??

[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sono tutte cavolate.....

Tiz

Dai.... non ho mai sentito un intervento dei pisani contro gli ambientalisti fiorentini, anzi Realacci è pisano, è un ganzo, conta una cifra..... che problema avete ora? Se stavi a S. Giusto, non mi dire che gli MD80 non li sentivi.... Giravi per la casa con i tappi??

[:308][:308]

Realacci è pisano ed è presidente della commissione trasporti alla camera dei deputati, speriamo dica qualcosa !

Il rumore degli aerei lo sentono di più gli abitanti di San Ermete e Cisanello (solo quando si atterra e da nord). Generalmente si atterra e decolla da sud (zona Coltano http://www.tuscany-net.it/dovesiamo.htm ) dove gli abitanti "normali" sono pochissimi......poi ci sono bovini, suini e scrofe:D:D:D che non credo siano disturbati/e dal rumure!