Anche a PSA nasce il comitato contro l'aeroporto

Quella dei quadrimotori a reazione (ho visto che fa pure la precisazione) è bellissima, quasi quanto il paragone con le caldaie [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da tp

Scusate - ma mi dite quali sono questi quadrimotori che decollano da PISA?
Oooohh... se lo stanno chiedendo in molti credo :D
Esclusi i C-130... ogni morte di papa un 747 (che non ho mai beccato)... non mi viene in mente altro.
Con più di due motori al massimo vedo gli MD-11 Alitalia Cargo, ma non so con che frequenza volino da/per PSA, l’ultima volta l’ho visto decollare per caso… facevo un giro a fine pista dalla parte di Coltano, mi è decollato sopra la testa appena sono arrivato davanti alla recinzione.

Saluti

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sono tutte cavolate.....

Ho abitato in San Giusto per 18 anni....

Li.... accanto all'aeroporto..... e credetemi.... San Giusto è a Ovest dell'aeroporto... gli aeromobili atterrano o partono da sud o nord.

Io che ho abitato li e ci ho lasciato il cuore...... garantisco. Nessun inquinamento acustico!!!!!!

:(

Tiz

Dai.... non ho mai sentito un intervento dei pisani contro gli ambientalisti fiorentini, anzi Realacci è pisano, è un ganzo, conta una cifra..... che problema avete ora? Se stavi a S. Giusto, non mi dire che gli MD80 non li sentivi.... Giravi per la casa con i tappi??

[:308][:308]

Gli aerei passano sopra cisanello solo per gli atterraggi (rari) e decolli da nord. COmunque sono molto alti e non disturbano molto.
PSA ha la fortuna di trovarsi in centro ma allo stesso tempo ne è anche lontano.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Realacci è pisano ed è presidente della commissione trasporti alla camera dei deputati, speriamo dica qualcosa !

Il rumore degli aerei lo sentono di più gli abitanti di San Ermete e Cisanello (solo quando si atterra e da nord). Generalmente si atterra e decolla da sud (zona Coltano http://www.tuscany-net.it/dovesiamo.htm ) dove gli abitanti "normali" sono pochissimi......poi ci sono bovini, suini e scrofe:D:D:D che non credo siano disturbati/e dal rumure!

Ma Realacci è pisano perchè raccatta li i voti???

Dai, ci ho fatto il militare alla 46^, non diciamo bischerate, il rumore di un jet che decolla verso nord, lo senti in tutta la "città" e bene. Se poi ci vogliamo raccontare le fiabe, ne ho molte anche io.[:306]