Anche a PSA nasce il comitato contro l'aeroporto

Quella dei quadrimotori a reazione (ho visto che fa pure la precisazione) è bellissima, quasi quanto il paragone con le caldaie [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da tp

Scusate - ma mi dite quali sono questi quadrimotori che decollano da PISA?
Oooohh... se lo stanno chiedendo in molti credo :D
Esclusi i C-130... ogni morte di papa un 747 (che non ho mai beccato)... non mi viene in mente altro.
Con più di due motori al massimo vedo gli MD-11 Alitalia Cargo, ma non so con che frequenza volino da/per PSA, l’ultima volta l’ho visto decollare per caso… facevo un giro a fine pista dalla parte di Coltano, mi è decollato sopra la testa appena sono arrivato davanti alla recinzione.

Saluti

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sono tutte cavolate.....

Ho abitato in San Giusto per 18 anni....

Li.... accanto all'aeroporto..... e credetemi.... San Giusto è a Ovest dell'aeroporto... gli aeromobili atterrano o partono da sud o nord.

Io che ho abitato li e ci ho lasciato il cuore...... garantisco. Nessun inquinamento acustico!!!!!!

:(

Tiz

Dai.... non ho mai sentito un intervento dei pisani contro gli ambientalisti fiorentini, anzi Realacci è pisano, è un ganzo, conta una cifra..... che problema avete ora? Se stavi a S. Giusto, non mi dire che gli MD80 non li sentivi.... Giravi per la casa con i tappi??

[:308][:308]

Gli aerei passano sopra cisanello solo per gli atterraggi (rari) e decolli da nord. COmunque sono molto alti e non disturbano molto.
PSA ha la fortuna di trovarsi in centro ma allo stesso tempo ne è anche lontano.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Realacci è pisano ed è presidente della commissione trasporti alla camera dei deputati, speriamo dica qualcosa !

Il rumore degli aerei lo sentono di più gli abitanti di San Ermete e Cisanello (solo quando si atterra e da nord). Generalmente si atterra e decolla da sud (zona Coltano http://www.tuscany-net.it/dovesiamo.htm ) dove gli abitanti "normali" sono pochissimi......poi ci sono bovini, suini e scrofe:D:D:D che non credo siano disturbati/e dal rumure!

Ma Realacci è pisano perchè raccatta li i voti???

Dai, ci ho fatto il militare alla 46^, non diciamo bischerate, il rumore di un jet che decolla verso nord, lo senti in tutta la "città" e bene. Se poi ci vogliamo raccontare le fiabe, ne ho molte anche io.[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu