Citazione:è in apertura il quinto volo da Roma da novembre e sono in via di conclusione le trattative per un collegamento da Milano Malpensa
da TTG.
E' quello che viene dirottato quando a FCO c'é nebbia! [:308][:308]
Citazione:è in apertura il quinto volo da Roma da novembre e sono in via di conclusione le trattative per un collegamento da Milano Malpensa
da TTG.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Se... fina a quando vedo non credo. Nel 2003 ricordo che doveva già aprire il collegamento poi non si è più visto nulla...
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Se... fina a quando vedo non credo. Nel 2003 ricordo che doveva già aprire il collegamento poi non si è più visto nulla...
Abbi fede,anche per US AIR se ne parlava da anni e poi è arrivata!!!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I voli cargo di MH, un 3x inizieranno quanto prima, poi seguiranno i pax...signori un minimo di pazienza, non spingete!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I voli cargo di MH, un 3x inizieranno quanto prima, poi seguiranno i pax...signori un minimo di pazienza, non spingete!![]()
Ah quindi tu sapevi già tutto, as usual... Come mai non ci hai mai parlato di nulla? [8D]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Peccato, se uno sa deve parlare [8D]
Citazione:Messaggio inserito da robinswe
ma MH non inizia i voli cargo?
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
C'è qualche progetto relativo alla cargo city dato che la descrivete piena zeppa?
Chi ha detto che la Cargo City e' piena zeppa?
Con le nuove piazzole difronte alle attuali il problema non sussiste, anzi dato i brutti servizi su LIN tra poco vedrete il Bluebird a MXP su varie direttrici...(Per conto AZ).
Il fatto che Cargo City non e' satura e' dmostrata dal fatto che ci si permette il lusso di adibire una piazzola (Golf 17) a Bazar...
Comunque sia in SEA hanno pronto un progetto di raddoppio della Cargo City con altri 2 moduli...
Io sapevo che il prg,credo,prevedeva per la cargocity solo 2 moduli.Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
C'è qualche progetto relativo alla cargo city dato che la descrivete piena zeppa?
Figurarsi se Sea ha progetti [:301]
Che io sappia li faranno scoppiare per il momento.