Si forse non è la configurazione migliore per il 767 che è abbastanza strettino.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
2-2-2 in J sul 767 ???
Mi sa che rischia di essere strettina ...![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
2-2-2 in J sul 767 ???
Mi sa che rischia di essere strettina ...![]()
No, o almeno non quelli che volano in Europa. Che io sappia la First Class "domestica" (che è un prodotto vecchio) è rimasta solo sulle rotte interne ed è installata sui 757, A300 e B762.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
ma i loro 767 non hanno anche la Prima? [:0]
A me no:Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Per i curiosoni ecco la nuova Business Class American Airlines: a me, me piace!
http://howwillyourtimefly.com/it/aabcc.html
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
2-2-2 in J sul 767 ???
Mi sa che rischia di essere strettina ...![]()
Tutti tranne CO: 2-1-2Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Tutti i carrier USA che vengono in Europa col 762/3/4 hanno la J 2-2-2.
Quel problema ce l'hai in tutte le J con sedili rivolti verso l'avanti.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Ma col sedile in posizione letto, chi è al finestrino come esce?!
DaV
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Tutti tranne CO: 2-1-2Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Tutti i carrier USA che vengono in Europa col 762/3/4 hanno la J 2-2-2.![]()
Bella domanda! Credo che sia il problema di tutte le compagnie che hanno il lie-flat... Anche di AZ sui suoi 767.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Ma col sedile in posizione letto, chi è al finestrino come esce?!
DaV