https://www.youtube.com/watch?v=aB2YICpI7jw&feature=youtube_gdata_player
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=aB2YICpI7jw&feature=youtube_gdata_player
Un MD80 American Airlines per Volandia
La storia dell'aviazione commerciale negli anni Ottanta sarà rappresentata dal bimotore nei colori della compagnia americana: l'aereo arriverà in volo e sarà trasferito al museo
Il velivolo più rappresentativo dell'aviazione commerciale negli anni Ottanta approderà a Volandia: un esemplare del bimotore MD-80 sarà donato al museo dall'American Airlines. L'annuncio è stato dato alla presentazione del nuovo volo per Miami: «Un aereo che arriverà a Malpensa in volo e sarà trasferito al museo a luglio». Il presidente di Volandia Marco Reguzzoni è raggiante: «Non potevo ricevere regalo migliore per il mio compleanno: l’arrivo in autunno a Volandia di un Md 80 donatoci dall’American Airlines. È il coronamento di un sogno – sottolinea Reguzzoni – che si colloca all’interno di un progetto più ampio che porterà allo sviluppo di un padiglione interamente dedicato alle compagnie commerciali». Il primo passo per un padiglione sull'aviazione commerciale era quello che ha portato a Volandia il Dc-3, aereo simbolo degli anni Trenta-Quaranta.
30/05/2013
redazione@varesenews.it
Che risposta è questa scusa??? Che c'entra...
Ah ecco ??Assolutamente niente, ma se si tratta di dare addosso a Meridiana tutto fa brodo![]()
Sì, effettivamente è una gran brutta figura da parte di AA.
Che risposta è questa scusa??? Che c'entra...
Meridiana è stata acquistata da AA?Se vogliono un ottantone possono chiamare quelli di Meridiana a Olbia che ne hanno parecchi ex Africani di cui alcuni già rottamati e segati in loco.
È la risposta corretta che se vuoi un 80 fattelo dare da chi lo ha in Italia dietro l'angolo piuttosto che aspettare promesse promesse parole parole parole
BravoVediamo di contattarli come Associazione e vediamo che dicono.
e' la risposta scorretta perche' la domanda non era dove Volandia poteva andare a prendere un MD80, ma che fine ha fatto l'offerta di AA di dare un MD80 a Volandia. Il tuo intervento aveva meno senso dei proverbiali cavoli a merenda!
Hai ragione, io mi mangio i miei cavoli e tu aspetta l'80 americano.
Vediamo di contattarli come Associazione e vediamo che dicono.
Procedo in mattinata
Avendo avuto a che fare con la dirigenza Volandia non mi sento di accusare AA a priori; certo è che la moda dei proclami senza seguito è tipicamente italiana...un annetto fa avevo scritto nella loro bacheca chiedendo educatamente delucidazioni...post ovviamente cancellato.