American Airlines : 767 riconfigurati in Italia da luglio

Un amico appena tornato da. Miami con Aa ....situazione pessima ....
af66903f4c745217b9e25d4e727e4f2e.jpg
sedile bagnato, hanno dovuto sostituirlo! Aereo pieno, e penoso!
c55a542088b856724a431f3d18e271a5.jpg

.....inizierò a pregare Giapponese ...spero ci sia quel cambiamento, altrimenti ad oggi x quella tratta la si può paragonare a Blupanorama!! ????

????????????????

E pensare che è in atto un aggiornamento di aeromobili e ritiro dei vecchi (tra cui i 767) e che entro il 2017 sarà la compagnia con la flotta più grande e più giovane. Ma io, l'aggiornamento l'avrei iniziato da quei aeromobili che fanno rotte internazionali , proprio per un fatto di immagine!
X ora mi pento di aver tradito Alitalia o Af....

????????????????

Ciao!
qualcuno sa se ci sono state delle novità sul mia mxp di aa oppure è sempre quello delle foto sopra?
Grazie!

Più che altro non capisco, come mai puntare sul giornaliero d' estate, quando in FL è bassa stagione (se confrontata al nostro inverno) a meno che non puntino su transiti in vista della mole di traffico che si sposta per vacanze da Ita al continente americano. JFK è un'incognita, in estate, probabilmente, non va male, anzi.

la Florida ad Agosto e' bassa stagione, ma solo per loro. Per noi e' ovviamente alta stagione. Dunque logico mettere giornalieri dall'Italia. Sono stato in Florida due volte, vuoi indovinare in quale periodo dell'anno? :D

Da qualche settimana non sono più giornalieri, quindi speriamo in qualche macchina più aggiornata.
Vedremo a febbraio....

????????????????

Ho volato settimana scorsa in J. Non é ancora cambiato nulla. Il prodotto di J non é male, ha dei bei colori e l'idea del tablet funziona bene.

Il problema sono gli assistenti di volo, assolutamente senza voglia. Sono rientrato con AA da PHL (operato da aeromobile e crew US) ed é stato ancora peggio. Non passavano a fare i refill dei bicchieri, non sapevano cosa ci fosse da mangiare... Un disastro. Delta batte American 1000 a 0.

Bhe di sicuro farà scuola questa cosa. La prossima volta ritorno in Alitalia o altre( af Air europe). Mi ha spinto il diretto e il prezzo, quindi va bene così. X fortuna il ritorno è su Madrid con 777!
Ma il passaggio in j costa molto?

????????????????