Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
Hai ragione, povera cretina l'AV;
Ma no, una cima...
L'ho portata a Pisa: "secondo me pende un po' di quà..."
[:308][:308][:308]
Hai ragione, povera cretina l'AV;
Citazione:Messaggio inserito da Roger
@ADmaybeGabriele
Il riferimento alla senatrice Menapace è consono e funzionale in relazione all'opinione che la medesima ha ripetutamente espresso nei confronti della PAN ( frecce tricolori che anche i padani amano).
Per il resto in ottemperanza al rispetto per la serietà del presente forum t'ho risposto in PVT.
Saluti a tutti.
PS
una sola cosa chiederi a tutti:
un minimo di conoscenza della storia della zona di MXP in relazione all'aeronautica italiana.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
... quel tono presuntuoso che hai usato. quindi regolati un po.
... gente come te che ha i paraocchi e vede solo dove vuole.
Calmissimo; pensa che quando dico la stessa alla "cima" collega del pilota, mi risponde "Tranquillo ha fatto una brutta fine!"Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
ehi ragazzi, sù, datevi una calmata,
Citazione:
e non discutete di padania e non padania! dei grandi viaggiatori -come siamo tutti qui - sono cittadini del mondo e rifuggono da ogni razzismo, voglio sperare!
Citazione:
mi spiace dirlo, ma vince quasi sempre FCO, dove almeno chi ci lavora sorride!
Citazione:
e fatevi un giro a punta raisi, amerete poi sfrenatamente tutto di MUC, MXP E FCO ! !!
@roger, ti rispondo in privato per correttezza come hai fatto tu
@BAlorMXP; il punto è proprio questo; invece di fare cultura aeronautica e discutere serenamente e con occhi aperti sui limiti del nostro panorama abbiamo fatto campanilismo; chi come me, ha invitato a riflettere sulle ovvie mancanche voleze notrane è stato accusato di esterofilia e disfattismo; capire i propri difeeti è il primo passo per migliorare; non sono stato io ad iniziare con i riferimenti alla padania; nel mio post sui vettoramenti su e giù per la padania, tale termine si riferiva solo ad un'entita geografica; poi gli altri hanno travisato e non ho resistio a continuare a far eun pò di ironia e dare corda alla situazione; che è decisamente, indubbimente ,, fin troppo semplice da far degenerare,, non appena qualcuno esprime una opinione che turba l'armonia soporifera del coro,,oppure il miope campanilismo,magari in buona fede di qualcuno.
Apprezzo l'invito a studiare a leggere; non mancherò di farlo, come ho cercato sempre di fare, e come tutti dovremmo fare
saluti ITALIANI a tutti, ricordando (ora mi censurano) che la Buonanima, l'ITALIA, la voleva tutta unita, una e sola
... invece di fare cultura aeronautica e discutere serenamente e con occhi aperti sui limiti del nostro panorama abbiamo fatto campanilismo; chi come me, ha invitato a riflettere sulle ovvie mancanche voleze notrane è stato accusato di esterofilia e disfattismo; capire i propri difeeti è il primo passo per migliorare; non sono stato io ad iniziare con i riferimenti alla padania; nel mio post sui vettoramenti su e giù per la padania, tale termine si riferiva solo ad un'entita geografica; poi gli altri hanno travisato e non ho resistio a continuare a far eun pò di ironia e dare corda alla situazione; che è decisamente, indubbimente ,, fin troppo semplice da far degenerare,, non appena qualcuno esprime una opinione che turba l'armonia soporifera del coro,,oppure il miope campanilismo,magari in buona fede di qualcuno.
Citazione:Ciao Gabriele, scherzavo, vieni quando vuoi e senza timore in brughiera, anche senza passaporto...
Apprezzo l'invito a studiare a leggere; non mancherò di farlo