Roger; ma perchè ti arrabbi cosi? Sono italiano come te, anche se non padano (ma questo forse ti farà arrabiare); mica voglio chiudere MXP e FCO, ho solo descritto qualche mia esperienza, guarda che ci resto male come te che MXP sfigura in confronto a MUC; ti aggiungerò che non mi fa neanche piacere che LH penetri cosi tanto nel mercato italiano,, vorrei essere un professionista italiano pagato da un azienda italaina con l'orgoglio del tricolore e le marche I-- piuttosto che dover dire con il mio italico accento lufthanzaaa per radio;
Scrivi, con astio evidente
"Sono un MXP fans , ottuso ed incallito, che ci vuoi fare.
Ma lo sai perchè? Perchè questa terra , questa gente, questo paese si meriterebbe molto più di ciò che gli vien concesso.
La miopia regna sovrana , purtroppo. E tale male, concedimelo , senza polemica, è alimenmtato anche da questa cronica e malvezza abitudine esterofila"
sono perfettamente d'accordo; ma non vedere i nostri difetti è la vera miopia; , capire i propri difetti è l'inizio del miglioramento; poi non capisco davvero l'astio scontroso che traspare dal tuo post;
"Dai comiciamo tutti in coro:
"aboliamo gli aeroporti,a morte MXP, a morte FCO aboliamo gli aerei!!!!
a proposito, Senatrice Menapace---> SANTA SUBITO!!!!!"
Spiacente. mo ma i disan a Lunà... go d'andà a lauraà anca al vundass d'agosti!!!"
immagino che il vundass d'agost sia ferragosto, bhe anche io lavoro a ferragosto, e davvero non capisco il tuo coretto, chi ha parlato della Menapace?Che c'entra? E se abolissi gli aeroporti poi dove lavoro? credimi Roger, mi lamento dell'italia, perchè la vorrie migliore,, ammiro MUC, certo, ma più che altro lo invidio, come italiano.
Il tuo post,, rispettosamente e con un sorriso, è pieno di una stio nei miei confronti che non mi merito
per rispondere anche a CBM206
gli scorci estetici di MXP sono una questione di opinione; immagino che il Resegone (è quello?) sia una figata per i milanesi, e devo ammettere che con le risaie allagate al tramonto l'avvicinamento è proprio spettacolare, sembra dia tterrare su una poraterei, una volta che is è capito prima di virare per intercettare il LOC quale pista ti daranno.
LA SID slalon tra le vacanziere zone di Gallarate poi, è proprio carina.
sugli addetti al rifornimento e sul loro atteggiamento, purtroppo non trovo niente da ridere; trovo veramente scortese il picchiare sul fianco dell'aereo; neanche I vucumprà lo fanno con la macchina ai semafori; ti piacerebbe se ti fermi all'AGIP stai parlando un momento con il tuo compagno di viaggio e il benzinaio ti picchia sulla machhina?
per quanto riguarda il mio lavoro ed eventuale trasferimento; colgo l'ironia, ok, ma per fortuna ho due oo tre arrivi a MXP al mese, a volte meno. Non lavoro a MXP, ma in un sacco di altri posti
saluti