Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Io ho solo postato un comunicato stampa..a voi le considerazioni in merito
Il "Grande Salento" è un progetto interessante invece. Le tre province uniscono le forze per sviluppare le infrastrutture senza inutili campanilismi.
Un ulteriore motivo di preoccupazione è rappresentato dalla presenza, sempre più imponente, di insediamenti dell’ONU sui piazzali ed a bordo pista. Nulla in contrario rispetto allo sviluppo della base delle Nazioni Unite, ma è indispensabile evitare che questo determini danni irreparabili alla funzionalità dello scalo e, quindi, alla possibilità di raggiungere livelli di traffico di gran lunga superiori rispetto a quelli attuali”.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
...E’ quanto ha dichiarato il Presidente di Confindustria Brindisi e Presidente Commissione Marketing Confindustria Puglia Massimo Ferrarese, il quale ha avuto un lungo colloquio con l’amministratore delegato della Seap Domenico Di Paola in relazione al dirottamento di numerosi velivoli dall’aeroporto “Papola-Casale” di Brindisi verso altri scali.
Il tutto, a causa di un’avaria subita dal sistema di allineamento degli aerei lungo la pista del “Papola” – il cosiddetto P.A.P.I. – in un momento in cui anche l’altra pista di atterraggio è impraticabile per i lavori di ampliamento dello scalo.
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
per me l'articolo lo ha scritto ManfaBR...
sei sempre il solito! non ti smentisci mai. ho solo riportato un comunicato stampa, poi sei libero di pensare ciò che vuoiCitazione:Messaggio inserito da Bari Palese
per me l'articolo lo ha scritto ManfaBR...
sei sempre il solito! non ti smentisci mai. ho solo riportato un comunicato stampa, poi sei libero di pensare ciò che vuoi