Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Io quoto tutto ed in particolare la parola "incrostazioni" ...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non è proprio vero e lo dimostra proprio Marchionne che non viene dall' auto e sta abbastanza riaggiustando FIAT.
In un' "azienda" come Alitalia così come alla FIAT, in cui c' è ben poco da salvare e ci si guarda da decenni l' ombelico devi avere innanzitutto un capo e poi questo capo deve fare piazza pulita di tutte le incrostazioni e avere un approccio totalmente diverso. Quindi molto meglio un estraneo. A proposito, si parla di nuovo di Passera ad Alitalia, del resto è l' uomo che ha riaggiustato le Poste prima e Banca Intesa dopo. Non è Gesù Cristo e all' Olivetti non è riuscito, ma è la buona confutazione della tua affermazione.
Il problema ad Alitalia è il padrone, ignorante e lassista.
... che più di tutte riassume il fallimento dell'amministrazione Cimoli.
Al momento non sono così critico nei confronti di AZ, dalle statistiche AEA appare come una delle cmpagnie con il minor numero di cancellazioni e ritardi, è pure messa bene a bagagli smarriti ...
... ultimamente in Italia non mi sembrano messe meglio nè AP né IG che provano a fare un po' di tutto: pax, continuità, charter con disservizi fortissimi.
sai come fa le statistiche di puntualità il tuo amico cimoli? te lo racconto... anziche considerare gli scostamenti dei voli dall'orario pubblicato e comunicato ai clienti vengono considerati, come riferimento, gli orari pianificati la sera prima dall'operativo di roma... quindi, giusto per fare un esempio a caso, se questa sera l'occ di fco sa già che l'az358 di domani avrà un'ora di ritardo sul timetable bhè quell'ora non rientrerà nelle statistiche perchè il ritardo era conosciuto e "pianificato" dalla sera precedente... chisenefrega se ai pax non è stato detto nulla tanto le statistiche si fanno sull'operativo alitalia e non sugli orari iata...
gli altri vettori italiani, più onestamente, i ritardi li calcolano sugli orari pubblicati e non prendono per il culo la gente come il tuo amico cimoli!