Altri due A330 per AP

io la vedrei da un'altra ottica, dato che sugli intercontinentli di solito si prenota molto tempo prima, vedendo le vendite forse preferiscono aumentare il riempimento anche se a zero profitto, tenendo conto che è una tariffa "volante" che dura solo per 20 giorni (non si capisce se però anche il rientro deve essere il 15 luglio), in fase di inizio del volo non mi sembra tanto campata in aria come trovata. diverso è se avessere prolungato il periodo di utilizzo per tutto luglio o peggio ad agosto

No, i sedili sono rimasti gli stessi di prima, hanno cambiato solo i rivestimenti. Spero che i prox aerei siano invece riconfigurati nel vero senso della parola. Anche perchè se mandi l'aereo a TLS, Airbus in una notte te lo trasforma. Mi è già successo coi A332 all'epoca L4, in un giorno passati da 24/248 con 3 galley a 18/271 con 2 galley e cambiati tutti i rivestimenti interni.

E AP li ha mandati a AUH per rifare(sostituire) i sedili? ora sono rivestiti in pelle di cammello?

Da domani AP uscirà con una super promo (non so se x il mio network o x tutti) a 299 euro A/R volo e tax incluse da MXP a BOS e ORD per partenze fino al 15 jul
ma è un allungamento della precedente promozione?
voglio dire, visto il ritardo nell'avviare i voli...."molti" hanno acquistato la promozione di start up, poi causa mancanza a/m hanno sì volato, ma riprotetti su altre compagnie.
Quindi la promozione per far assaporare AP è andata a farsi benedire.
Oserei dire che sono stati cornuti e mazziati, o meglio, si sono sparati nei piedi (usano dire così gli inglesi, evidentemente...li hanno molto bassi! :D=

Ultima modifica:
Calcolando che le tasse sono €260,69 mi sembra un po' da pazzi... boh domani vedremo.

39€ + tasse... faccio ancora fatica a pensarlo

confermo 38€ + tax € 260,69 totale € 298,69 outbound flight entro il 15 luglio inbound entro 3 mesi dalla data di partenza BOS e ORD

TARIFFE TUTTO INCLUSO
Eur 299,00 da Milano per Boston e Chicago
Eur 359,00 dalle altre città d’Italia per Boston e Chicago
Eur 449,00 da Milano per le altre destinazioni USA via Boston e/o Chicago
Eur 499,00 dalle altre città d’Italia per le altre destinazioni USA via Boston e/o Chicago

Da quando hanno aumentato le commissioni per le agenzie le prenotazioni hanno subito un' impenanta
Addiritura c'è chi straconsiglia AP in partenza da FCO nonostante i voli diretti di AZ ....

Da quando hanno aumentato le commissioni per le agenzie le prenotazioni hanno subito un' impenanta
Addiritura c'è chi straconsiglia AP in partenza da FCO nonostante i voli diretti di AZ ....

Anche per altri motivi ... non rischiano di trovarsi con un cerino in mano ...
Comunque complimenti per la mossa alla "premiata salumeria Toto" :D:D:D