No, i sedili sono rimasti gli stessi di prima, hanno cambiato solo i rivestimenti. Spero che i prox aerei siano invece riconfigurati nel vero senso della parola. Anche perchè se mandi l'aereo a TLS, Airbus in una notte te lo trasforma. Mi è già successo coi A332 all'epoca L4, in un giorno passati da 24/248 con 3 galley a 18/271 con 2 galley e cambiati tutti i rivestimenti interni.
E AP li ha mandati a AUH per rifare(sostituire) i sedili? ora sono rivestiti in pelle di cammello?
ma è un allungamento della precedente promozione?Da domani AP uscirà con una super promo (non so se x il mio network o x tutti) a 299 euro A/R volo e tax incluse da MXP a BOS e ORD per partenze fino al 15 jul
Certo: la business è completa fino a ottobre con sole J piene, il resto possono permettersi di svenderlo a titolo promozionale.
si......:clown:
allora, permettetemi la battuta, la celebre fusione AZ/AP è già avvenuta!
Solo AZ poteva elaborare una simile strategia ed applicarla a AP forte della sua esperienza!
questa non l'ho proprio capita...allora, permettetemi la battuta, la celebre fusione AZ/AP è già avvenuta!
Solo AZ poteva elaborare una simile strategia ed applicarla a AP forte della sua esperienza!
Calcolando che le tasse sono €260,69 mi sembra un po' da pazzi... boh domani vedremo.
39€ + tasse... faccio ancora fatica a pensarlo
Da quando hanno aumentato le commissioni per le agenzie le prenotazioni hanno subito un' impenanta
Addiritura c'è chi straconsiglia AP in partenza da FCO nonostante i voli diretti di AZ ....
ma allora per prenotarlo bisogna andare in agenzia?? niente sit internet??