Altri due A330 per AP


visto che siamo alla vigila del langio dei voli per gli usa, si sa qualcosa su quanto biglietti sono stati venduti?
 
visto che siamo alla vigila del langio dei voli per gli usa, si sa qualcosa su quanto biglietti sono stati venduti?

A meno che abbiamo qualcuno che lavora in AirOne, no. Dai CRS non si può evincere niente, tanto più che molti altri voli di altre compagnie partono con pochissime classi chiuse eppure non è detto che non siano quasi pieni, oppure che vadano male.
Mi sembra però una richiesta un filino OT qui, no?

Piuttosto, si sa qualcosa della configurazione che avranno questi nuovi due pargoli?
 
Io ho fatto un must-go su EI-DIP due giorni fa. Gli interni sono discreti, si vede che l'aereo non è nuovo di pacca, ma nulla di sconvolgente, sempre molto meglio del più giovane dei 737 in flotta. Con la scusa di salutare il cockpit sono passato in business (ci si imbarcava dalla L2 come di consueto su questi aerei, quindi in Y), ho buttato l'occhio sulle poltrone, e anche se c'è molto di meglio in giro, possono andare ad interim dai! Credo siano state 3 o 4 file, quindi o 18 o 24 posti. In Y i sedili sono in tessuto grigio, le cinture rosse forse sono ex EY e non le hanno cambiate, oppure hanno messo su le Prada e non l'hanno pubblicizzato! D'altronde AP si è riproposta di far volare il Made in Italy no! :D:D:D:D Il pitch è buono anche se è configurato a charter ancora e i sedili si reclinano nella norma. L'A332 LM ha il pitch più largo e i sedili si reclinano un botto un Y!! Non ho amato la confugurazione "a cinema", senza paratie alle porte 3, così dal galley aft vedi tutto fino alle tendine della J.
Per quanto riguarda l'IFE, in J non ho fatto caso, dovevo fare tutto con discrezione, ma in Y ho buttato l'occhio: sulla paratia alle porte 2 ci sono degli LCD per i pax in prima fila, per gli altri, ci sono schermi (erano chiusi, ma non credo LCD) che scendono dai PSU centrali ogni tot file.
Una curiosità: è il primo aereo che trovo che ai posti laterali invece di avere i posti contraddistinti dalle lettere A-C, ha A-B.

ciau tutti
 
be insomma come "non male"? A me sembra una catastrofe.

Non hai visto la faccina storta? :D
Comunque si sapeva già da un pò che la situazione sarebbe stata questa...un incremento, leggero incremento, la si avrà solo da Settembre, cosa prevista anche dal Piano Seabury.
Resta da vedere solo se questo volo sopravviverà fino a Settembre!
 
Io ho fatto un must-go su EI-DIP due giorni fa. Gli interni sono discreti, si vede che l'aereo non è nuovo di pacca, ma nulla di sconvolgente, sempre molto meglio del più giovane dei 737 in flotta. Con la scusa di salutare il cockpit sono passato in business (ci si imbarcava dalla L2 come di consueto su questi aerei, quindi in Y), ho buttato l'occhio sulle poltrone, e anche se c'è molto di meglio in giro, possono andare ad interim dai! Credo siano state 3 o 4 file, quindi o 18 o 24 posti. In Y i sedili sono in tessuto grigio, le cinture rosse forse sono ex EY e non le hanno cambiate, oppure hanno messo su le Prada e non l'hanno pubblicizzato! D'altronde AP si è riproposta di far volare il Made in Italy no! :D:D:D:D Il pitch è buono anche se è configurato a charter ancora e i sedili si reclinano nella norma. L'A332 LM ha il pitch più largo e i sedili si reclinano un botto un Y!! Non ho amato la confugurazione "a cinema", senza paratie alle porte 3, così dal galley aft vedi tutto fino alle tendine della J.
Per quanto riguarda l'IFE, in J non ho fatto caso, dovevo fare tutto con discrezione, ma in Y ho buttato l'occhio: sulla paratia alle porte 2 ci sono degli LCD per i pax in prima fila, per gli altri, ci sono schermi (erano chiusi, ma non credo LCD) che scendono dai PSU centrali ogni tot file.
Una curiosità: è il primo aereo che trovo che ai posti laterali invece di avere i posti contraddistinti dalle lettere A-C, ha A-B.

ciau tutti


Le poltrone erano queste? (con colori diversi ovviamente, queste sono LH)
http://www.airliners.net/photo/Lufthansa/Airbus-A340-642/1268489/M/
 
Sarebbe interessante capire come sono ripartiti tra C e Y. Dato non brillante senza dubbio. Non mi affretterei a tirare conclusioni fino almeno alla fine della stagione. Con le condizioni attuali mi aspettavo cose abbastanza disastrose dal punto di vista dei LFs.