Altri due A330 per AP

hehehe....da qualche mese parlavo di aerei rotte di AP....
AP sta prendendo in leasing visto che le sue macchine arrivano tra un po'....e nn si vuole perdere tempo,pax,yelds,...e l'HUB (STAR) day si avvicina sempre più...hehehe

ma queste voci parlano anche di quando arriverebbero sti 332?
Al momento LX ha 3 A332 in leasing da ILFC (2 sono ex LH).

Penso che i 332 LX arrivino ad AP appena LX riceverà i 333 in ordine...
comunque se AP si mette ad operare quelli è un enorme passo avanti come comfort!!!!

2 rotte verranno aperte nella winter..quindi...
NN aspettiamoci anteprima in largo anticipo ...i primi 2 insegnano..no??hehehhe
anche perchè come detto in altro 3D le rotte internazionali incrementeranno parecchio...e devono avere dei wb da feederare..heheh

PHX o SFO la vedo dura perchè servirebbero 2 macchine per operare un volo del genere....più plausibile secondo me oltre a MIA JFK (come distanze)....

ma AZ toglie il JFK da MXP?

Forse MIA ed EWR....

hmmm x ora si sta parlanodi 2 rotte (anzi una è quasi scontata)..per l'altra e le altre visto che di ordini di LR sono fatti e le consegne in programma ..per quanto riguarda gli USA basta guardare dove sn gli HUB di "certe compagnie".....che garantiscono cargo,dove possibile proseguire, e....si ha chiaro lo schema

io non credo prima della primavera 2009, perchò Swiss riceverà allora gli a330-300...e non penso, visto come stanno andando bene le cose per loro, se ne disfino prima.

BTW la loro configurazione non è male in Y ma la C non è lie flat

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva rispondere a una mia curiosità: come saranno motorizzati i nuovi a330 di airone? intendo quelli ordinati alla airbus non quelli in leasing. grazie mille ciao

si tratta di 2 ex sabena ex lh entrati in flotta swiss solo 2 anni fa.

fonti?