Citazione:Messaggio inserito da bender
Questi aerei consentono, tra l’altro, tempi più veloci nelle operazioni di imbarco e di sbarco...
Per quale motivo?
Questi aerei consentono, tra l’altro, tempi più veloci nelle operazioni di imbarco e di sbarco...
...l’allestimento prevede, inoltre, schermi al plasma individuali.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per quale motivo?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per quale motivo?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Con quali soldi saranno pagati questi aerei? [?]
Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Chissà come mai non hanno pensato ad un mix di 319 e 320..
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
In ambienti AP si dice che abbiano già opzionato ed in fase finale di acquisto 2 A340 per fine 2007 - L'equipaggio di condotta sarà inizialmente in affitto mentre quello di cabina sarà AP
Le tratte iniziali saranno verso il Nord e Sud America..non si sa ancora se di linea o charter.
Io ci spero...ma finchè non vedo...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
In ambienti AP si dice che abbiano già opzionato ed in fase finale di acquisto 2 A340 per fine 2007 - L'equipaggio di condotta sarà inizialmente in affitto mentre quello di cabina sarà AP
Le tratte iniziali saranno verso il Nord e Sud America..non si sa ancora se di linea o charter.
Io ci spero...ma finchè non vedo...[:301]
dovevano arrivare a febbraio e marzo 2007 [:301]
penso che AP voglia vedere come reggerà questa estate
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
penso che AP voglia vedere come reggerà questa estate
E aggiungo anche: SE reggerà quest'estate. L'augurio è quello di non vedersi ripetere le scene delle estati scorse, che hanno causato forti disagi ai pax e imbarazzo agli equipaggi!
Nicola