Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
..ma piazzare un terminal nel mezzo...[V]
Citazione:Messaggio inserito da Roger
@ bios
Ti prego , non parlarmi di disboscamenti e/o di villaggi vicini..
ciao
[:306][:306][:306]
..ma basterebbe un edificio dedicato solo ai gates,una sorta di molo stretto e lungo,collegato al T1.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@Bios
ma qui si dovrebbe costruire pure un terminal remoto ex novo (vabbè che manco hanno completato il Molo C e il T2 va cmq rifatto [V])..., poi la 3 pista sorgerebbe in una zona incolta e decisamente poco alberata (vedasi servizi fotografici+report di Roger e I-Alex). Non so quali "villaggi" debbano essere spostati però...[?]
Citazione:Messaggio inserito da Roger
@skyrobbie
terza pista " classica" impone delocalizzazione di 8/10 abitazioni ( zona gialla)
Paese Tornavento a circa 1500 metri a ovest testata pista( zona verde)
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Bios, cambiare un progetto di tali dimensioni per non far traslocare 50 persone è un'italianata!!!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ho letto l'articolo due settimana fa, costa di piu' spostare la pista che costruire la 3, tra l'altro con la 3 pista il T1 sara' praticamente centrale a due piste come molti altri scali (sulla 35L e 35C voli per il T1, nessun attraversamento, sulla 35R voli per il T2, nessun attraversamento).
Addirittura "demenziale" il voler utilizzare l'attuale T1 solo come area di C-In destinando gli attuali satelliti A e B a....musei!!!!?
Anche l'editore ha preso le distanze dal progetto, l'unica nota interessante il progetto sul T2 che amplierebbe i fingers d'inbarco.
PS. piu' del 50% del sedime per la 3 pista e' gia' in mano SEA.
PPS. Francoforte con due piste piu vicine tra loro rispetto a quelle di MXP e' arrivato a movimentare 42 Mil di pax quindi...
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ho letto l'articolo due settimana fa, costa di piu' spostare la pista che costruire la 3, tra l'altro con la 3 pista il T1 sara' praticamente centrale a due piste come molti altri scali (sulla 35L e 35C voli per il T1, nessun attraversamento, sulla 35R voli per il T2, nessun attraversamento).
Addirittura "demenziale" il voler utilizzare l'attuale T1 solo come area di C-In destinando gli attuali satelliti A e B a....musei!!!!?
Anche l'editore ha preso le distanze dal progetto, l'unica nota interessante il progetto sul T2 che amplierebbe i fingers d'inbarco.
PS. piu' del 50% del sedime per la 3 pista e' gia' in mano SEA.
PPS. Francoforte con due piste piu vicine tra loro rispetto a quelle di MXP e' arrivato a movimentare 42 Mil di pax quindi...
FRA ha tre piste: se continui ad utilizzare questo esempio confondi solo le idee...