alta quota

• Autore Discussione Autore Discussione Saetta
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Solo per curiosità, qual è la tua rubrica? Forse nelle newsletter?

No, nessuna newsletter, ho usato impropriamente il termine "rubrica" stavo parlando dei miei racconti di viaggio.

Daniele

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Si occupa per lo più cibo, vino e hotel
... è per intenditori;)
:D:D:D

Nicola,
parole d'oro !!!
ah..si riferiva i TR..capisco.

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Max, ma fregatene!
C'è tanta gente che si collega per noia, "alta quota" è destinato a quelli che si collegano per passione.

Saluti da Tehran, ciao

Nicola
Quoto.

Max, ma fregatene!
C'è tanta gente che si collega per noia, "alta quota" è destinato a quelli che si collegano per passione.

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

[:304][:304][:304][:304]

Max, ma fregatene!

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

Bellissima frase[:304][:304]

Max, ma fregatene!

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

[:304][:304][:304][:304][:304]

Daniele: non puoi lasciarci cosi....suvvia!
Max: si superiore...me lo dicesti pure tu tempo fa', ora tocca a te!;)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Max, ma fregatene!

Saluti da Tehran, ciao

Nicola

Azzz, intervieni poco ma quando lo fai lasci il segno [:304]

Se mi togliete "alta quota" e i tuoi TR ... da qui vi scateno contro Ahmadinejad!!!:D:D:D

@ Concorde: non ti nascondo che a volte i tuoi "Alta Quota" mi hanno lasciato interdetto, molto più frequentemente però hanno scatenato interesse e, alla fine, mi ci sono anche affezionato.
Perderli sarebbe veramente un peccato, vista la tua capacità di avere informazioni ed indiscrezioni molto prima che arrivino dai canali ufficiali

@Daniele: quando ho letto che hai intenzione di non postare più i tuoi TR sono sbiancato! Molti di noi (io sicuramente) leggendo i tuoi TR hanno vissuto insieme a te i tuoi voli, le tue visite in cockpit, i tuoi rocamboleschi viaggi in auto nel mezzo del nulla cinese, i mille posti che hai visto.
Anche in questo caso perdere i tuoi TR impoverirebbe di certo questo forum.

@ entrambi: voi due date un contributo rilevante a questo forum (pur in maniera diversa) e contribuite a renderlo unico nel suo genere.
Il fatto di essere due protagonisti con la P maiuscola di questo forum spesso ha un prezzo: ostilità, critiche, sarcasmo.

Sta a voi giudicare se vale la pena pagarlo, ma dai tanti attestati di stima che ognuno di voi ha raccolto (in questo thread, nell'ultimo TR di Daniele ed in tanti altri), credo che sia facile darsi la risposta!

Spero di "leggervi" presto!

[:306]

...vedi cosa ti dicevo...ti rivogliono tutti , QUINDI: ALTA QUOTA DEVE RITORNARE

...vedi cosa ti dicevo...ti rivogliono tutti , QUINDI: ALTA QUOTA DEVE RITORNARE[:306][:306][:305][:306]