@ Concorde: non ti nascondo che a volte i tuoi "Alta Quota" mi hanno lasciato interdetto, molto più frequentemente però hanno scatenato interesse e, alla fine, mi ci sono anche affezionato.
Perderli sarebbe veramente un peccato, vista la tua capacità di avere informazioni ed indiscrezioni molto prima che arrivino dai canali ufficiali
@Daniele: quando ho letto che hai intenzione di non postare più i tuoi TR sono sbiancato! Molti di noi (io sicuramente) leggendo i tuoi TR hanno vissuto insieme a te i tuoi voli, le tue visite in cockpit, i tuoi rocamboleschi viaggi in auto nel mezzo del nulla cinese, i mille posti che hai visto.
Anche in questo caso perdere i tuoi TR impoverirebbe di certo questo forum.
@ entrambi: voi due date un contributo rilevante a questo forum (pur in maniera diversa) e contribuite a renderlo unico nel suo genere.
Il fatto di essere due protagonisti con la P maiuscola di questo forum spesso ha un prezzo: ostilità, critiche, sarcasmo.
Sta a voi giudicare se vale la pena pagarlo, ma dai tanti attestati di stima che ognuno di voi ha raccolto (in questo thread, nell'ultimo TR di Daniele ed in tanti altri), credo che sia facile darsi la risposta!
Spero di "leggervi" presto!
[:306]