alta quota

Sul contenuto della prima riga, ahimè, mi pare di aver capito. Anche se mi aspettavo "Esito negativo" STOP "prob con aerei". Ma credo che il concetto sia chiaro, anche alla luce di quello che si è detto in merito negli ultimi mesi, anche qui sul forum.

La seconda riga è abbastanza chiara ma mi sfugge di quale PH si parli, a meno che le due righe siano strettamente correlate. Temo lo siano.

In ogni caso, i due "mai successo" fanno riflettere, e molto!

Per la prima volta c'ho capito qualche cosa, solo una parola non mi è chiara: "safa" sta per safety?

Certo che se è così come dici, si cominci a chiamare il sacerdote per l'estrema unzione.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Come dissi l'altra sera per telefono a "TheJaguar", ci son oduie aerei AZ bloccati perche' non ritenuti idonei a volare, non erano dei ferry per trasporto personale;)
scusate, ma in termini giornalistici questa 'E UNA NOTIZIA!!! quindi se qualcuno è in gradoo di farmi avere i dettagli in pvt, indipendentemente dai giochi politici e dalle dietrologie, questa la passo a chi è in grado di pubblicarla. non sono dati sensibili,e se è vero che sono stati controllati in francia e Spagna, prima o poi la troviamo comunque

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Come dissi l'altra sera per telefono a "TheJaguar", ci son oduie aerei AZ bloccati perche' non ritenuti idonei a volare, non erano dei ferry per trasporto personale;)
scusate, ma in termini giornalistici questa 'E UNA NOTIZIA!!! quindi se qualcuno è in gradoo di farmi avere i dettagli in pvt, indipendentemente dai giochi politici e dalle dietrologie, questa la passo a chi è in grado di pubblicarla. non sono dati sensibili,e se è vero che sono stati controllati in francia e Spagna, prima o poi la troviamo comunque

sei veramente sadico. Il giorno che si diffonderà questa notizia le prenotazioni Alitalia crolleranno.

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

sei veramente sadico. Il giorno che si diffonderà questa notizia le prenotazioni Alitalia crolleranno.

meglio che crollino le prenotazioni, che crolli un aereo per aria..io non dimentico che il disastro di Ustica fu un pretesto per mettere a terra ITAVIA, ed ho paura delle dietrologie che sono dietro a notizie come queste.. ma se penso a due aerei fermi per mancato rispetto di norme di sicurezza ed a 8 milioni di euro di liquidazione da pagare all'AD, secondo te cosa mi preoccupa di più?

meglio che crollino le prenotazioni, che crolli un aereo per aria..io non dimentico che il disastro di Ustica fu un pretesto per mettere a terra ITAVIA, ed ho paura delle dietrologie che sono dietro a notizie come queste.. ma se penso a due aerei fermi per mancato rispetto di norme di sicurezza ed a 8 milioni di euro di liquidazione da pagare all'AD, secondo te cosa mi preoccupa di più?

[:304][:304]

Sarebbe anche compito dell'associazione, secondo me, far sapere ai cittadini cosa succede non credete?

Francamente questi controlli e blocchi di aerei accadono anche a compagnie come BA ed LH (LH un mesetto fa....) quindi non soquanto possa essere utile divulgare cose del genere.

GLi enti di controllo debbono verificare e per normativa volendo si puo' tenere a terra un aereo per una spia non funzionante mentre nello stesso momento stanno volando tanti altri aerei con lo stesso difetto.

I due episodi AZ urlati ora sarebber oad uso e consumo dei falchi, per par condicio si dovrebbe elencare anche quelli delle altre compagnie che spesso non son da meno.

Per avere info sui 2 casi AZ basta ravanare un po' nell'operativo AZ delle scorse 2 settimane e cercare qualche ferry....;)