quel no requisiti che potrebbe mai significare?
comunque se solo metà dei quello che hai scritto è vero " 'so caxxi"
comunque se solo metà dei quello che hai scritto è vero " 'so caxxi"
Citazione:Messaggio inserito da concorde
"problemi con post holder STOP
scusate, ma in termini giornalistici questa 'E UNA NOTIZIA!!! quindi se qualcuno è in gradoo di farmi avere i dettagli in pvt, indipendentemente dai giochi politici e dalle dietrologie, questa la passo a chi è in grado di pubblicarla. non sono dati sensibili,e se è vero che sono stati controllati in francia e Spagna, prima o poi la troviamo comunqueCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Come dissi l'altra sera per telefono a "TheJaguar", ci son oduie aerei AZ bloccati perche' non ritenuti idonei a volare, non erano dei ferry per trasporto personale![]()
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
scusate, ma in termini giornalistici questa 'E UNA NOTIZIA!!! quindi se qualcuno è in gradoo di farmi avere i dettagli in pvt, indipendentemente dai giochi politici e dalle dietrologie, questa la passo a chi è in grado di pubblicarla. non sono dati sensibili,e se è vero che sono stati controllati in francia e Spagna, prima o poi la troviamo comunqueCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Come dissi l'altra sera per telefono a "TheJaguar", ci son oduie aerei AZ bloccati perche' non ritenuti idonei a volare, non erano dei ferry per trasporto personale![]()
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
sei veramente sadico. Il giorno che si diffonderà questa notizia le prenotazioni Alitalia crolleranno.
meglio che crollino le prenotazioni, che crolli un aereo per aria..io non dimentico che il disastro di Ustica fu un pretesto per mettere a terra ITAVIA, ed ho paura delle dietrologie che sono dietro a notizie come queste.. ma se penso a due aerei fermi per mancato rispetto di norme di sicurezza ed a 8 milioni di euro di liquidazione da pagare all'AD, secondo te cosa mi preoccupa di più?