Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La domanda non si pone ...
... in un'azienda che perde (come dici tu) circa 400 mln all'anno, 8 mln sono "peanuts" ...
Visto, l'altro signore è talmente ininfluente che non vale neanche la pena preoccuparsene ...Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
Ma mi sa che Concorde non si riferiva all' ex ferroviere....
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
8 mln per la precisione...
Visto, l'altro signore è talmente ininfluente che non vale neanche la pena preoccuparsene ...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Sans Serif , Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Old Crow
Ma mi sa che Concorde non si riferiva all' ex ferroviere....
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
ma pagare cosa???? esistono forme di responsabilità per gli amministratori.. solo in Italia le società vanno a rotoli ed i manager guadagnano (guarda Seat...).. è mai possibile che non si possa legare al risultato di gestione lo stipendio, i bonus, la liquidazione??
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
ma pagare cosa???? esistono forme di responsabilità per gli amministratori.. solo in Italia le società vanno a rotoli ed i manager guadagnano (guarda Seat...).. è mai possibile che non si possa legare al risultato di gestione lo stipendio, i bonus, la liquidazione??
sottoscrivo.....oppure quantomeno restituire le azioni come forma di risarcimento .
Anche perche' questi signori prendono fior di bonus e premi produzione. Produzione di cosa poi.............
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
si ma senza una buona uscita milionaria, tu ci saresti andato a fare l'AD di AZ quando con qualsiasi giro di vento ti cacciano e dove ci rischi le chi....ppe per non dire le budella?
io no, perchè se l'azienda non ce la facesse, mi piglio gli 8 milioni e vado in pensione (cimoli ne prendeva quasi 2 all'anno in Edison), se cercassero mai di cacciarmi perchè gira il vento (mancava meno di 1 anno alle elezioni) ci penserebbero su due volte.
Il cinghiale ne avrà fatte di cotte e di crude, ma almeno ha saputo tutelarsi.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
sottoscrivo.....oppure quantomeno restituire le azioni come forma di risarcimento .
Anche perche' questi signori prendono fior di bonus e premi produzione. Produzione di cosa poi.............
gli stipendi dei naviganti sono legati alla loro produzione più lavori,meno mallatia fai e più guadagni...beh che dire proprio come gli amministratori
tempo fà si parlava di privilegi dei piloti....mi sà che c'è qualcuno che lo è più di noi,anche se non ha l'albergo al centro di milano o di new york....