Citazione:Messaggio inserito da AZ763
no problem...non sono permaloso sara' comunque dura so che parecchie persone sono state scartate.comunque allora penso ti riferissi ad AZ e penso anch'io che la situzione non e' rosea anche se non lo e' mai stata,il problema che mi assilla e' per quanto durera'e soprattutto non si puo' vivere costantemente nel dubbio del domani!
Citazione:Messaggio inserito da AZ763
no problem...non sono permaloso sara' comunque dura so che parecchie persone sono state scartate.comunque allora penso ti riferissi ad AZ e penso anch'io che la situzione non e' rosea anche se non lo e' mai stata,il problema che mi assilla e' per quanto durera'e soprattutto non si puo' vivere costantemente nel dubbio del domani!
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
io ci andrei piano con i libri in tribunale.... non credo sia la soluzione "muoia Sansone con tutti i Filistei", qua "muore " solo la manovalanza, ad un certo livello si riciclano...
Citazione:Messaggio inserito da IFLYY
Concorde, non mi hai risposto, che aveva da perdere?
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
io ci andrei piano con i libri in tribunale.... non credo sia la soluzione "muoia Sansone con tutti i Filistei", qua "muore " solo la manovalanza, ad un certo livello si riciclano...
EK, non è tutt'oro quello che luccica, la domanda l'ho fatta anche io, ma si tratta sempre e comunque di un paese arabo, per quanto occidentale possa sembrare.. a buon intenditor
Citazione:Messaggio inserito da IFLYY
Non ci credo, chiunque prendesse il timone di AZ sarebbe e vivrebbe in una "zona neutra" vista la situazione dei conti e le varie difficoltà da risolvere! Non credo che accettando avrebbe messo a rischio la carriera, anche perchè peggio di così non si può fare.
Anche se Mengozzi docet, non ti inxxxxxre!
Citazione:Messaggio inserito da concorde
quasi quasi conviene lasciarlo li e farlo affossare insieme a tutta l'azienda e a quelli che dicono che è bravo!