alta quota

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

no problem...non sono permaloso sara' comunque dura so che parecchie persone sono state scartate.comunque allora penso ti riferissi ad AZ e penso anch'io che la situzione non e' rosea anche se non lo e' mai stata,il problema che mi assilla e' per quanto durera'e soprattutto non si puo' vivere costantemente nel dubbio del domani!

Ti posso capire, mi spiace, da ex ne sono dispiaciuto, immagino quanto lo possa essere tu e i tuoi colleghi!

adesso che hai gettato il sasso non puoi tirare indietro la mano!!!come minimo devi darci qualche anteprima , noi la prenderemo come voci di "radio serva"...e non ne faremo parola con nessuno!

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

no problem...non sono permaloso sara' comunque dura so che parecchie persone sono state scartate.comunque allora penso ti riferissi ad AZ e penso anch'io che la situzione non e' rosea anche se non lo e' mai stata,il problema che mi assilla e' per quanto durera'e soprattutto non si puo' vivere costantemente nel dubbio del domani!

se vuoi farti un'esperienza internazionale in un'azienda seria (meno carozzone aziendal-ministeriale come az), in un'azienda oggi di moda, con un futuro decisamente più promettente e quindi con più facili sbocchi carrieristici bhè ti direi persegui la strada emirates

l'altra faccia della medaglia è l'accettare il trasferimento in un altro stato e comunque il lavorare in un ambiente nettamente diverso da quello di az (meno corporativo e quindi meno protettivo ma più darwiniano/meritocratico)... più in breve se non ti crea problemi ingoiare per un pò materia puzzolente bhè vacci senza pensarci sopra due volte (tornerai in italia con un bagaglio tecnico e di conoscenze che qui non avrai mai) se invece ti "scoccia" il subire per un pò il mutismo e rassegnazione con una spruzzata, magari, anche, di vessazione bhè allora non andarci e resta nella corporativa alitalia!

io ci andrei piano con i libri in tribunale.... non credo sia la soluzione "muoia Sansone con tutti i Filistei", qua "muore " solo la manovalanza, ad un certo livello si riciclano...
EK, non è tutt'oro quello che luccica, la domanda l'ho fatta anche io, ma si tratta sempre e comunque di un paese arabo, per quanto occidentale possa sembrare.. a buon intenditor

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

io ci andrei piano con i libri in tribunale.... non credo sia la soluzione "muoia Sansone con tutti i Filistei", qua "muore " solo la manovalanza, ad un certo livello si riciclano...

Questo è quello che succede sempre in quelle situazioni!
Francamente sono sempre stato molto ottimista anche in passato ma stavolta sono veramente preoccupato!

Non ci credo, chiunque prendesse il timone di AZ sarebbe e vivrebbe in una "zona neutra" vista la situazione dei conti e le varie difficoltà da risolvere! Non credo che accettando avrebbe messo a rischio la carriera, anche perchè peggio di così non si può fare.
Anche se Mengozzi docet, non ti inxxxxxre!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

EK, non è tutt'oro quello che luccica, la domanda l'ho fatta anche io, ma si tratta sempre e comunque di un paese arabo, per quanto occidentale possa sembrare.. a buon intenditor

La qualità della vita a Dubai è decisamente superiore rispetto a Roma (dove ci sono meno arabi ma un numero sterminato di buzzurri). E inoltre la Shairia la lasciano ai loro vicini.

Citazione:Messaggio inserito da IFLYY

Non ci credo, chiunque prendesse il timone di AZ sarebbe e vivrebbe in una "zona neutra" vista la situazione dei conti e le varie difficoltà da risolvere! Non credo che accettando avrebbe messo a rischio la carriera, anche perchè peggio di così non si può fare.
Anche se Mengozzi docet, non ti inxxxxxre!

chiamalo e convincilo... farei i salti di gioia se ci riuscissi

ps: ovvio non è poi, folle, ad andare a fare il dg con cimoli che controllerebbe le deleghe sui numeri... lasciando a lui la lettura dei fatti! un pazzo lo farebbe!
[8D]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

quasi quasi conviene lasciarlo li e farlo affossare insieme a tutta l'azienda e a quelli che dicono che è bravo!

questione molto semplice

il cinghiale è partito, gli hanno dato carta bianca e poi non gli hanno fatto fare quello che voleva

con lo stato presente al 49% ed i sindacati solo un folle accetterbbe la poltrona, un buon manager se ne sta via di la